MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Scienze dell'energia negli Nantes in Francia 2020/2021

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Le scienze di energia si riferiscono allo studio di tecnologie verdi come l'energia solare, geotermica, eolica e biomasse. Gli studenti spesso conoscere la produzione di energia alternativa mentre studiava sociologia, economia e scienze ambientali.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Nantes si trova sul fiume Loira nella Francia occidentale. Con un organico di oltre 550.000 abitanti, la città è il sesto più grande in Francia. Ha diverse aree di svago e ospita numerosi festival annuali. Nantes ha due università e di numerosi dei collegi in tutta la città.

Richiedi informazioni sui Master in Scienze dell'energia negli Nantes in Francia 2020/2021

2 Risultati in Scienze dell'energia, Nantes Filter

Master in energia elettrica

Université de Nantes
Master
Settembre 2020
<
Tempo pieno
<
2 anni
Inglese
Campus

Attraverso questo Master, gli studenti acquisiranno competenze eccellenti nella gestione dell'energia elettrica. Sulla base di corsi di ingegneria elettrica, gli studenti sara ...

Ulteriori informazioni

Master in Scienza Termica ed Energia

Université de Nantes
Master
Settembre 2020
<
Tempo pieno
Inglese
Campus

Attraverso questo programma, gli studenti acquisiranno le conoscenze scientifiche e tecnologiche, nonché l'esperienza principale, per comprendere e contribuire alla ricerca in ...

Ulteriori informazioni