Lauree di secondo livello in Scienze biologiche molecolari In Portogallo

Guarda i Master in Scienze biologiche molecolari In Portogallo 2017/2018

Scienze biologiche molecolari

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Attualmente, Molecular Life Research Science è in una fase molto eccitante di sviluppo. MSc Molecular Life Sciences apre un ampio spettro di opportunità di carriera in scienze biologiche molecolari, dalla ricerca biomedica e sviluppo farmaceutico.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze biologiche molecolari In Portogallo 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In Sintesi, La Catalisi E La Progettazione Molecolare

Universitat Rovira i Virgili
Campus A tempo pieno 1 anno June 2018 Portogallo Tomar

Il master offre una formazione scientifica che coinvolge non solo conoscenze teoriche nel campo, ma anche l'apprendimento di nuove tecniche di prodotti di sintesi, di sviluppo catalizzatore e gestione dei processi chimici rispettosi con l'ambiente, e il design computazionale. Anche se è principalmente orientata alla ricerca, i laureati saranno qualificati per affrontare compiti di ricerca e sviluppo ... [+]

I migliori Master in Scienze biologiche molecolari In Portogallo 2017/2018. Master in sintesi, catalisi e Progettazione Molecolare Il Master offre una formazione scientifica che coinvolge non solo la conoscenza teorica del campo, ma anche l'apprendimento di nuove tecniche di sintesi del prodotto, sviluppo catalizzatore e la gestione di processi chimici amichevole per l'ambiente, e di design computazionale. Anche se principalmente orientato la ricerca, i laureati saranno qualificati per affrontare le attività di ricerca e sviluppo e le attività innovative nel settore. Gli obiettivi generali sono, quindi, le seguenti i) Fornire campi scientifici di alto livello di formazione: la sintesi, la catalisi e la progettazione molecolare che permette ai suoi laureati al completamento di una tesi di dottorato e continuare una carriera scientifica o accademica. ii) fornire la sua capacità laureati per l'innovazione e le misure adeguate per sviluppare prodotti sostenibili e la sintesi di processi chimici nelle competenze mondo professionale. Con questa formazione, si intende: formazione degli studenti per il corretto utilizzo di metodologie e progettazione di sintesi per affrontare modi di ottenere nuovi prodotti, con il supporto degli strumenti della chimica computazionale. li familiarità con l'impiego di moderne tecniche di caratterizzazione di composti molecolari, superfici e solidi. Fornire strumenti per comprendere i principi e le applicazioni più avanzate della catalisi. Consentire loro di progettare processi chimici su scala di laboratorio o industriale da strade che soddisfano gli standard appropriati di sostenibilità e rispetto dell'ambiente. Offrire a coloro che desiderano continuare la loro formazione a fare il più avanzato e... [-]