MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Scienze archivistiche negli Borås in Svezia 2019

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

La scienza archivistica è un'area di studio accademico che discute i modi in cui gli archivi sono costruiti e mantenuti. La conservazione e la ricerca digitale, la gestione dei documenti e la conservazione sono spesso coperti in questo tipo di programma.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Borås fa parte del Comune di Boras si trova nella Contea di Västra Götaland, Svezia. La città è divisa in 6 sotto-distretti e ha più residenti 60k. È sede dell'Università di Borås.

Richiedi informazioni sui Master in Scienze archivistiche negli Borås in Svezia 2019

1 Risultati in Scienze archivistiche, Borås Filter

Biblioteca maestro e scienza dell'informazione, i servizi bibliotecari e informativi digitali

University of Borås
Combinazione nel campus e online Tempo pieno 2 anni Richiedi info Svezia Borås

Biblioteca digitale e Information Services. Gli studenti potranno comprendere il significato delle biblioteche digitali nel proprio contesto, gestire la transizione dei servizi alla sfera digitale e lo sviluppo di nuovi servizi digitali per soddisfare le esigenze della propria clientela.