Lauree di secondo livello in Scienze ambientali negli Carolina del Sud negli USA

Guarda i Master in Scienze ambientali negli Carolina del Sud negli USA 2018/2019

Scienze ambientali

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Gli obiettivi di un programma di studi sull'ambiente includono la ricerca di modi per aumentare l'efficienza energetica, ridurre al minimo l'inquinamento, aumentare la consapevolezza ambientale e incoraggiare l'uso di energie alternative. L'obiettivo principale per gli studenti è imparare a valutare e risolvere i problemi ambientali.  

Gli Stati Uniti d'America è un grande paese in Nord America, spesso indicato come il "USA ", il "US ", il "Stati Uniti ", "America ", o semplicemente "il Uniti ". College americani sono finanziati da "lezioni " a carico dello studente, che è spesso molto costoso, molto comunemente raggiungere le decine di migliaia di dollari l'anno.

Richiedi informazioni sui Master in Scienze ambientali negli Carolina del Sud negli USA 2018/2019

Ulteriori informazioni

Corso di laurea in scienze e monitoraggio ambientale

South Carolina State University
Campus A tempo pieno September 2019 Stati Uniti d'America Orangeburg

Il programma certificato di laurea in Monitoraggio Ambientale e il Restauro è progettato per: persone con il Bachelor of Science e che richiedono avanzate capacità tecniche nel monitoraggio ambientale (i candidati pre-service); [+]

Il programma certificato di laurea in Monitoraggio Ambientale e il Restauro è stato progettato per:

le persone con il Bachelor of Science e che richiedono avanzate capacità tecniche nel campo del monitoraggio ambientale (i candidati pre-service); e le persone con il Bachelor of Science che già lavorano per un'organizzazione ambientale e richiedono una formazione avanzata nel monitoraggio e ripristino ambientale per favorire le loro carriere (i candidati in servizio) [-]