Lauree di secondo livello in Scienze ambientali in Svizzera

Guarda i Master in Scienze ambientali in Svizzera 2018

Scienze ambientali

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

L'obiettivo di un programma di studi sull'ambiente è quello di preparare gli studenti a risolvere i problemi ambientali. Questo può significare lavorare all'interno del governo per creare nuove leggi e norme, in ambito legale per combattere per le cause ambientali o sul campo per proteggere le risorse naturali.    

Svizzera (in tedesco Schweiz, francese: Suisse, italiano: Svizzera, romancio:. Svizra Svizzera ha alcune delle università di fama mondiale come il Politecnico federale di Zurigo, l'EPFL di Losanna, IHEID a Ginevra, Università di Losanna e l'Università di San Gallo. Tenete a mente, è 's molto meglio di parlare la lingua locale, quindi se si può ' t parlano sia francese, tedesco o italiano, meglio andare per un corso di lingua prima.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze ambientali in Svizzera 2018

Ulteriori informazioni

Master In Scienze Ambientali

University of Geneva
Campus A tempo pieno 4 semestri February 2018 Svizzera Ginevra

Il Master in Scienze Ambientali è offerto attraverso Università di Ginevra dell'Istituto per le Scienze Ambientali (ISE). ISE comune le competenze disciplinari distinte e sfondi da varie facoltà, tra cui la Facoltà di Scienze, la scuola di Ginevra di Scienze Sociali e la scuola di Ginevra di Economia e Management. [+]

Master in Scienze Ambientali

Il Master in Scienze Ambientali è offerto attraverso Università di Ginevra dell'Istituto per le Scienze Ambientali (ISE). ISE comune le competenze disciplinari distinte e sfondi da varie facoltà, tra cui la Facoltà di Scienze, la scuola di Ginevra di Scienze Sociali e la scuola di Ginevra di Economia e Management.

Questo Master si propone di insegnamento interdisciplinare e la ricerca all'interno di dinamiche in corso e in rapida crescita campi ambientali quali il clima, l'energia, la biodiversità acqua, ecologia umana, urbanistica, la governance e la salute.

Colmare questi campi è la pietra angolare del programma di studi offerti agli studenti - impegnandosi a carriere ambientali o per la ricerca fondamentale - un approccio interdisciplinare alle scienze ambientali sulla base delle scienze naturali e le scienze economiche e sociali.... [-]