MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in Scienze ambientali negli Alnarp in Svezia

Guarda i Master in Scienze ambientali negli Alnarp in Svezia 2019

Un Master è un titolo accademico rilasciato a persone che denotano con successo un livello superiore di competenza. Ci sono due tipi principali di Maestri - insegnati e della ricerca.

I programmi di studi sull'ambiente sono progettati per aiutare gli studenti a capire come utilizzare la fisica e la biologia per risolvere i problemi ambientali. Durante il corso di studi, gli studenti affrontano una gamma di argomenti diversi, tra cui l'ecologia, il diritto, la politica di gestione delle risorse naturali e il controllo dell'inquinamento.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Alnarp città è sede del campus Alnarp, un ramo o l'Università svedese di Scienze Agrarie. La città è più di un paese ha una storia che risale al 1674.

Richiedi informazioni sui Master in Scienze ambientali negli Alnarp in Svezia 2019

2 Risultati in Scienze ambientali, Alnarp

programma di master - gestione delle popolazioni ittiche e la fauna selvatica

Swedish University of Agricultural Sciences
Campus Tempo pieno 2 anni August 2019 Svezia Umeå Alsike Alnarp + di 2

Il Master - Gestione delle popolazioni ittiche e della fauna selvatica copre diversi aspetti della gestione e conservazione del pesce e della fauna selvatica, tra teoria e metodi scientifici, così come leggi e convenzioni a livello internazionale.


Il programma di Master - la comunicazione e la gestione ambientale

Swedish University of Agricultural Sciences
Campus Tempo pieno 2 anni August 2019 Svezia Alsike Alnarp Umeå + di 2

Nel programma del Master - Comunicazione e Gestione Ambientale impariamo a comprendere i processi di comunicazione, per creare strategie comunicative per i cambiamenti ambientali, organizzare l'azione collettiva e mediare nei conflitti ambientali in modo costruttivo.