Lauree di secondo livello in Scienze ambientali in Senegal

Guarda i Master in Scienze ambientali in Senegal 2017

Scienze ambientali

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

L'obiettivo di un programma di studi sull'ambiente è quello di preparare gli studenti a risolvere i problemi ambientali. Questo può significare lavorare all'interno del governo per creare nuove leggi e norme, in ambito legale per combattere per le cause ambientali o sul campo per proteggere le risorse naturali.    

In Senegal sono disponibili molte opzioni diverse per l'istruzione superiore. Gli ultimi anni hanno visto un afflusso di studenti internazionali, dal momento che sono stati messi in atto diversi programmi per migliorare lo stato delle istituzioni universitarie.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze ambientali in Senegal 2017

Ulteriori informazioni

Ambiente Di Sicurezza Master-qualità Specializzato & CSR

Institut Africain de Management
Campus A tempo pieno 4 semestri September 2017 Senegal Dakar

Le aziende oggi devono affrontare nuove sfide in vista della maggiore pressione competitiva sia in Africa e nel mondo. Ciò implica che i manager sanno padroneggiare sia la "gestione ordinaria" della società con un più elevato livello di qualità riducendo i costi e sapere avviare e gestire progetti "Gestione - sviluppo" al fine di aumentare il valore discriminante della loro attività a medio e lungo termine. [+]

I migliori Master in Scienze ambientali in Senegal 2017. Le aziende oggi devono affrontare nuove sfide in vista della maggiore pressione competitiva sia in Africa e nel mondo. Ciò implica che i manager sanno padroneggiare sia la "gestione ordinaria" della società con un più elevato livello di qualità riducendo i costi e sapere avviare e gestire progetti "Gestione - sviluppo" al fine di aumentare il valore discriminante della loro attività a medio e lungo termine. Per realizzare con successo contemporaneamente entrambi gli obiettivi, i manager devono naturalmente conoscere gli strumenti e metodi di gestione di base: contabilità - finanza, strategia, marketing, gestione delle risorse umane, diritto commerciale e diritto del lavoro, etc. Essi devono anche padroneggiare la gestione della qualità e sviluppo sostenibile, che integra le varie specialità di gestione in un sistema coerente. Ciò è particolarmente sapere implementare metodi che garantiscano la qualità della gestione, rendendo gli obiettivi sociali, ambientali ed economiche, compatibili Questo programma mira la cui attuazione obbedisce al sistema di BMD e la progettazione del programma guida metodologica ISO versione 9001 2008 è disponibile da solo o in joint-laurea con Bachelor UQAC. Originalità, la coerenza e la struttura pedagogica hanno guadagnato l'accreditamento africano e malgascio Consiglio dell'Istruzione Superiore (CAMES) e il centro di eccellenza del UEMOA. Dura quattro semestri suddivisi in specialità e offrono allo studente un orizzonte ricco e vario per lo sviluppo delle competenze in azienda e nel suo ambiente nazionale e internazionale. Per ottenere il Master in Qualità Sostenibilità, al di là della... [-]