Lauree di secondo livello in Scienze ambientali in Polonia

Guarda i Master in Scienze ambientali in Polonia 2017

Scienze ambientali

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

L'obiettivo di un programma di studi sull'ambiente è quello di preparare gli studenti a risolvere i problemi ambientali. Questo può significare lavorare all'interno del governo per creare nuove leggi e norme, in ambito legale per combattere per le cause ambientali o sul campo per proteggere le risorse naturali.    

Polonia, ufficialmente Repubblica di Polonia, è un paese in Europa centrale. Con una popolazione di 38 milioni di persone, la Polonia è il 6 ° paese più popoloso dell'Unione europea. Studenti UE / SEE non hanno bisogno di un visto per studiare in Polonia. Il costo della vita in Polonia è tra i più bassi dell'Unione europea.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze ambientali in Polonia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Ambientale

University of Warsaw, Faculty of Management
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Polonia Varsavia

Il Nuovo Master Interfacoltà di Laurea "Gestione Ambientale" è un'iniziativa congiunta di tre facoltà dell'Università di Varsavia (Biologia, Chimica, e Management), in cui il preparato, [+]

Master in Gestione Ambientale Il Nuovo Interfacoltà Master Laurea "Gestione Ambientale" è un'iniziativa congiunta di tre Varsavia Facoltà Università (Biologia, Chimica, e Management), in cui i corsi di perfezionamento scientifico preparati, interdisciplinari sono focalizzati su un approccio moderno allo sfruttamento sostenibile e la tutela del ambiente naturale. Gli studenti del Master Interfacoltà di Laurea "Gestione Ambientale" dovrà:

raccogliere le complesse conoscenze teoriche e pratiche di considerazioni giuridiche, organizzative, sociali e di tutela ambientale, in accordo con la Politica Ambientale di Stato e gli orientamenti della Commissione europea imparare le misure economiche e finanziarie di gestione ambientale e di protezione, e di acquisire la capacità di prendere decisioni in materia di aspetti finanziari e giuridici della gestione ambientale, che comprende la gestione del progetto, le tecniche di modellazione e simulazione di processi di business, e la tecnologia informatica avanzata che è utilizzato nella gestione ambientale conoscere le basi biologiche di gestione ambientale e di protezione, quali i metodi di determinazione delle aree protette, la pianificazione delle attività di protezione, e l'attuazione di programmi agro-ambientali raccogliere la conoscenza delle più moderne tecnologie di analisi che vengono applicate nel suolo, l'acqua, l'aria e il miglioramento e bonifica apprendere nuove tecnologie "Green Chemistry" che vengono utilizzati nel campo delle biotecnologie ambientali, ingegneria dei materiali, ed energetica acquisire informazioni sullo sfruttamento sostenibile delle risorse naturali (economia delle risorse naturali), i metodi di un localed globale di valutazione delle minacce ambientali, l'utilizzo della valutazione ambientale strategica (VAS), valutazione di impatto ambientale (VIA), e la... [-]