Lauree di secondo livello in Scienze ambientali a Malta

Guarda i Master in Scienze ambientali a Malta 2017

Scienze ambientali

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

L'obiettivo di un programma di studi sull'ambiente è quello di preparare gli studenti a risolvere i problemi ambientali. Questo può significare lavorare all'interno del governo per creare nuove leggi e norme, in ambito legale per combattere per le cause ambientali o sul campo per proteggere le risorse naturali.    

Malta è un paese dell'Europa meridionale, nel Mar Mediterraneo 80 km a sud della Sicilia e 333 km a nord della Libia. Malta un'estensione di 316 km ², ed è uno dei paesi più piccoli e più densamente popolato del mondo 's.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze ambientali a Malta 2017

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Ambientale E Della Sostenibilità

University of Malta
Campus A tempo pieno 13 mesi September 2017 Malta Valletta

Il programma del Master in Gestione Ambientale e la Sostenibilità è un accelerata, di 12 mesi, programma internazionale di laurea doppia. Gli studenti che completano il programma ricevono un Master of Science sia da James Madison Uinversity e l'Università di Malta. [+]

I migliori Master in Scienze ambientali a Malta 2017. Questo doppio programma, in collaborazione con James Madison University, inizia a settembre e termina il successivo mese di agosto. Tutti i corsi è svolta a Malta tra settembre 2016 al maggio 2017 e gli studenti lavorare in modo indipendente durante i mesi estivi per completare un progetto chiave di volta. Il grado è flessibile, e consente ad ogni studente di progettare un programma di studi che risponda alle loro obiettivi di carriera a lungo termine. Il curriculum fornisce una base sia per la conservazione delle risorse naturali, nonché la gestione della sostenibilità. I vantaggi educativi della programne non si limitano alla classe. Come una piccola isola del Mediterraneo, Malta è un laboratorio vivente meraviglioso per lo studio e la pratica della sostenibilità. Un certo numero di esperienze sul campo forniscono un hands-on tatto per entrambe le tecnologie sostenibili e conservazione delle risorse. L'esperienza sul campo include il lavoro sito in un parco naturale in Italia. Docenti esperti sia l'Università di Malta e JMU sono coinvolti in tutto l'insegnamento e l'istruzione, fornendo ai partecipanti con preziosi punti di vista internazionali. Consapevolezza interculturale e approfondita fiducia in se stessi si sviluppano dal lavoro con studenti e docenti provenienti da tutto il mondo. I laureati saranno ben versati nella scienza della sostenibilità e della gestione ambientale e di acquisire una comprensione delle sue applicazioni pratiche. Il programma è adatta sia a neolaureati e per coloro che sono già al lavoro. Essa vi permetterà di sperimentare le sfide della sostenibilità di prima mano e significativamente migliorare le vostre prospettive di occupazione. Per ulteriori informazioni visita: http://www.um.edu.mt/icp/msc-environmental-management-and-sustainability [-]