Lauree di secondo livello in Scienze ambientali in Malawi

Guarda i Master in Scienze ambientali in Malawi 2017

Scienze ambientali

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

L'obiettivo di un programma di studi sull'ambiente è quello di preparare gli studenti a risolvere i problemi ambientali. Questo può significare lavorare all'interno del governo per creare nuove leggi e norme, in ambito legale per combattere per le cause ambientali o sul campo per proteggere le risorse naturali.    

Malawi, ufficialmente la Repubblica del Malawi, è un paese senza sbocco sul mare nel sud-est Africa che è stato precedentemente noto come Nyasaland. Confina con lo Zambia a nord-ovest, Tanzania, a nord-est, e il Mozambico a est, sud e ovest. Grande struttura terziaria Malawi 's attualmente è l'Università del Malawi.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze ambientali in Malawi 2017

Ulteriori informazioni

Specializzazioni Ambiente Costruito - MPhil

University of Bolton
Campus A tempo pieno 2 - 4 anni

Il Master of Philosophy (MPhil) in specializzazioni ambiente costruito è rivolto a studenti con un buon grado onori o significativa esperienza di lavoro e di qualificazione professionale, che desiderano intraprendere un Master basata sulla ricerca. Come studente MPhil si criticamente indagare e valutare un argomento approvato e dimostrare una comprensione dei metodi di ricerca per l'ambiente argomento costruito. Potrai presentare e successo ... [+]

I migliori Master in Scienze ambientali in Malawi 2017. Costruito specializzazioni Ambiente - MPhil Il Master of Philosophy (MPhil) in specializzazioni ambiente costruito è rivolto a studenti con un buon grado onori o significativa esperienza di lavoro e di qualificazione professionale, che desiderano intraprendere un Master basata sulla ricerca. Come studente MPhil si criticamente indagare e valutare un argomento approvato e dimostrare una comprensione dei metodi di ricerca per l'ambiente argomento costruito. Potrai presentare e difendere con successo una tesi di un esame orale per l'assegnazione del grado. Se si desidera sviluppare capacità di ricerca e di analisi, questo corso è adatto a voi. Se sei un professionista che intenda ottenere una qualifica post-laurea, ma non si vuole avviare un programma di master insegnato, si tratta di una alternativa. Lavoro & sviluppo professionale Se ti registri per il MPhil si può essere approvato per il trasferimento di un dottorato di ricerca, dopo un periodo iniziale di registrazione e la dimostrazione attraverso una relazione sui progressi dello sviluppo della sua ricerca in un dottorato di ricerca. Gli studenti che si laureano recenti da un master di ricerca hanno seguito una carriera nel mondo accademico e industriale. Soggetto Panoramica Il gruppo di ricerca Ambienti inclusiva e sostenibile (IASE) è dedicato a sostenere le industrie di costruzione, delle infrastrutture, di proprietà e gestione impianti attraverso la ricerca. Lavoriamo in collaborazione con l'industria per il progresso della ricerca e dello sviluppo nell'ambiente costruito. I nostri punti di forza sono l'integrazione di diversi aspetti della ricerca dell'ambiente costruito, una stretta collaborazione con l'industria e l'abilità accademico sulla base di una lunga tradizione di formazione per l'industria. Questo assicura che la nostra ricerca è ben fondata e rispondente alle esigenze dell'industria. Temi di ricerca I temi di ricerca trattati comprendono: - strutture edilizie e materiali - la costruzione e la gestione del progetto - progettazione e studi di architettura - la disabilità e l'ambiente costruito - strutture di gestione - gestione e manutenzione abitazioni - progettazione inclusiva - ricerca pedagogica - corporate real estate - Rigenerazione - edilizia sostenibile e studi sul trasporto - - Sviluppo valore, della domanda e gestione della supply chain - rifiuti e riciclaggio [-]