MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in Scienze ambientali negli Kaunas in Lituania

Guarda i Master in Scienze ambientali negli Kaunas in Lituania 2019

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli obiettivi di un programma di studi sull'ambiente includono la ricerca di modi per aumentare l'efficienza energetica, ridurre al minimo l'inquinamento, aumentare la consapevolezza ambientale e incoraggiare l'uso di energie alternative. L'obiettivo principale per gli studenti è imparare a valutare e risolvere i problemi ambientali.  

La Repubblica di Lituania è il nome ufficiale del paese. Si trova nella parte settentrionale dell'Europa. Lituania apprezza la scienza e la tecnologia nel loro sistema educativo altamente. Ha gli aspetti fondamentali di livello primario, secondario e terziario di istruzione. La Lituania è un altro paese leader nella fornitura di arti, la scienza, l'ingegneria e corsi tecnologici. La Lituania ha dovuto affrontare diverse sfide nel settore dell'istruzione superiore degli ultimi anni che hanno portato alla creazione di 20 università per migliorare la sua accessibilità.

Kaunas è stata famosa per il suo patrimonio culturale e il valore accademico. Istituzioni educative della città, come la Vytautas Magnus University, Lithuanian University of Health Sciences, e Aleksandras Stulginskis Università sono state abilita capitale umano con un'istruzione di qualità da anni.

Richiedi informazioni sui Master in Scienze ambientali negli Kaunas in Lituania 2019

1 Risultati in Scienze ambientali, Kaunas

Master in gestione ambientale

Vytautas Magnus University
Campus Tempo pieno 2 anni August 2019 Lituania Kaunas

Lo scopo di questo programma è acquisire conoscenze e competenze interdisciplinari necessarie per un professionista ambientale qualificato per svolgere una moderna ricerca scientifica sui cambiamenti ambientali e climatici antropogenici e il loro impatto sulla fauna selvatica e sulla salute umana, analizzare e sintetizzare i risultati sullo stato e sui cambiamenti nell'ambiente naturale, e prendere decisioni, risolvendo complessi problemi ambientali secondo il principio di sostenibilità.