Lauree di secondo livello in Scienze ambientali in Lituania

Guarda i Master in Scienze ambientali in Lituania 2017

Scienze ambientali

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

L'obiettivo di un programma di studi sull'ambiente è quello di preparare gli studenti a risolvere i problemi ambientali. Questo può significare lavorare all'interno del governo per creare nuove leggi e norme, in ambito legale per combattere per le cause ambientali o sul campo per proteggere le risorse naturali.    

Lituania, ufficialmente Repubblica di Lituania è un paese del Nord Europa, il più grande dei tre stati baltici. E 'situato lungo la riva sud-orientale del Mar Baltico, ad est della Svezia e Danimarca. Oltre il 90% dei lituani parla almeno una lingua straniera e la metà della popolazione parla due lingue straniere, per lo più russi e inglesi.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze ambientali in Lituania 2017

Ulteriori informazioni

Master In Governance Ambientale

Mykolas Romeris University
Campus A tempo pieno 18 mesi September 2017 Lituania Vilnius

L'obiettivo del programma di studio governance ambientale è quello di sviluppare le competenze di governance e di gestione ambientale. Il programma copre i principali campi di studio ambientale. Tra gli altri programma prevede lo sviluppo di competenze in materia di gestione pubblica, l'amministrazione, e-governance e la fornitura di servizi pubblici. [+]

I migliori Master in Scienze ambientali in Lituania 2017. Perché questo programma di studio? Scopo della Governance ambientale programma di studio è quello di sviluppare le competenze di governance e di gestione ambientale. Il programma copre i principali campi di studio ambientale. Tra gli altri programma prevede lo sviluppo di competenze in materia di gestione pubblica, l'amministrazione, e-governance e la fornitura di servizi pubblici. Il programma si concentra sulla fornitura di capacità di leadership nella governance ambientale che avrebbero aiutato le squadre in organizzazioni pubbliche e non profit per creare maggiore valore per un'ampia gamma di cittadini. Requisiti d'ingresso I laureati di studi di bachelor universitario in qualsiasi campo di studio possono applicare a questo programma; Conoscenza della lingua inglese - il livello non inferiore a B2 (secondo il Quadro Comune di Riferimento per le lingue approvato dal Consiglio d'Europa). Distante prova di livello di lingua inglese è organizzato per coloro che non possiedono IELTS o certificati TOEFL. possibilità di mobilità internazionale Gli studenti possono partecipare al programma ERASMUS + mobilità programma che dà la possibilità di studiare in una università all'estero, per 1 o 2 semestri e fare tirocinio in un altro paese. Prospettive di carriera I laureati possono occupare posti di lavoro come team leader, project manager, specialisti di pianificazione in governance ambientale in tutta l'UE - organizzazioni pubbliche e non profit suoi Stati membri ". [-]