Lauree di secondo livello in Scienze ambientali in Lituania

Guarda i Master in Scienze ambientali in Lituania 2017

Scienze ambientali

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

L'obiettivo di un programma di studi sull'ambiente è quello di preparare gli studenti a risolvere i problemi ambientali. Questo può significare lavorare all'interno del governo per creare nuove leggi e norme, in ambito legale per combattere per le cause ambientali o sul campo per proteggere le risorse naturali.    

Lituania, ufficialmente Repubblica di Lituania è un paese del Nord Europa, il più grande dei tre stati baltici. E 'situato lungo la riva sud-orientale del Mar Baltico, ad est della Svezia e Danimarca. Oltre il 90% dei lituani parla almeno una lingua straniera e la metà della popolazione parla due lingue straniere, per lo più russi e inglesi.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze ambientali in Lituania 2017

Ulteriori informazioni

Master Of Science In Energia E Ambiente

Vytautas Magnus University
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Lituania Kaunas

I candidati per il programma Energia e l'Ambiente dovrebbe avere una laurea o titolo equivalente in Fisica, qualsiasi disciplina Ingegneria, Chimica, Geologia, Geografia, tecnologie energetiche, Matematica [+]

I migliori Master in Scienze ambientali in Lituania 2017. Requisiti di accesso I candidati per il programma Energia e l'Ambiente dovrebbe avere una laurea o titolo equivalente in Fisica, qualsiasi disciplina Ingegneria, Chimica, Geologia, Geografia, tecnologie energetiche, Matematica, Informatica, Informatica, Docente di Fisica e la capacità dimostrata correntemente parlare, leggere e scrivere in Inglese. Competenze acquisite I laureati saranno in grado di: - analizzare gli effetti ambientali delle fonti energetiche; - Fornire consulenza per le imprese energetiche governative e non governative; - Per preparare i piani per lo sviluppo del settore energetico tra cui nuove fonti di energia; - Per applicare fonti di energia a idrogeno per la produzione di energia; - Per applicare le ultime innovazioni nel settore delle nuove fonti di energia; - Analizzare economia energetica tenendo conto degli effetti ambientali; - Per valutare le leggi che governano le trasformazioni di energia in fonti di energia. Opportunità di lavoro I laureati possono lavorare ai: - società collegate alla produzione e distribuzione di energia; le piccole imprese coinvolte nello sviluppo di nuove fonti di energia alternative e applicazioni loro. - Organismi di ricerca per la ricerca e lo sviluppo di nuove fonti di energia; organizzazioni governative responsabili per lo sviluppo del programma energetico nazionale. - Le organizzazioni ambientaliste che hanno coinvolto negli studi di energia influisce sull'ambiente. [-]