Lauree di secondo livello in Scienze ambientali in Lettonia

Guarda i Master in Scienze ambientali in Lettonia 2017

Scienze ambientali

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

L'obiettivo di un programma di studi sull'ambiente è quello di preparare gli studenti a risolvere i problemi ambientali. Questo può significare lavorare all'interno del governo per creare nuove leggi e norme, in ambito legale per combattere per le cause ambientali o sul campo per proteggere le risorse naturali.    

Lettonia, ufficialmente la Repubblica di Lettonia, è un paese nella regione del Baltico del Nord Europa. Confina a nord con l'Estonia, a sud con la Lituania, a est con la Russia, e al sud-est con la Bielorussia. I lettoni sono un popolo baltici, culturalmente legate alla lituani. Il capitale è Riga, che è sede di Università di Lettonia, con oltre 23.000 studenti iscritti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze ambientali in Lettonia 2017

Ulteriori informazioni

Protezione Dell'ambiente - Master

Rezekne University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno Part time 3 - 5 semestri September 2017 Lettonia Rēzekne + di 1

L'obiettivo principale del programma è formare uno specialista ambientale che [+]

I migliori Master in Scienze ambientali in Lettonia 2017. Programma di Studio Master "Protezione Ambientale" L'obiettivo principale del programma è formare uno specialista ambientale che è in grado di affrontare qualsiasi progetto imprenditoriale o industriale con un impatto sull'ambiente. Programma basato su un approccio multidisciplinare. Programma rivolto a laureati che vogliono arricchire il proprio profilo inserendo conoscenze tecniche e metodologie nel campo dell'ingegneria ambientale, sia in aziende nazionali e internazionali. Visiting professors provenienti dalle università partner saranno coinvolti come insegnanti e consulenti nel programma. Gli studenti hanno l'opportunità di partecipare alla mobilità Erasmus per studio e tirocinio. La lingua di insegnamento è l'inglese. Titolo conferito: Master Professional in materia di protezione ambientale e di qualificazione professionale "Ingegnere Ambientale" Requisiti di ammissione: - Per 3 semestri di studio: diploma professionale o accademico di primo livello o di 2 ° livello di istruzione professionale superiore con durata degli studi essendo almeno 4 anni (240 ECTS) tra cui una pratica completata con un valore di almeno 30 ECTS) in scienze ambientali o legati ambientale e di ingegneria sottosettore - 4 semestri di studio: diploma professionale o accademico di laurea o di formazione professionale superiore (durata degli studi di almeno tre anni (180 ECTS), ma una pratica con valore di almeno 30 ECTS non è completata) in scienze ambientali o relativi ambientale e scienze ingegneristiche Durata degli studi: 1,5 o 2 anni di anni interi e 2 o 2,5 di studi a tempo parziale. Programma di studio si compone di due parti: - Parte... [-]