Lauree di secondo livello in Scienze ambientali in Kenya

Guarda i Master in Scienze ambientali in Kenya 2017

Scienze ambientali

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

L'obiettivo di un programma di studi sull'ambiente è quello di preparare gli studenti a risolvere i problemi ambientali. Questo può significare lavorare all'interno del governo per creare nuove leggi e norme, in ambito legale per combattere per le cause ambientali o sul campo per proteggere le risorse naturali.    

Kenya, ufficialmente la Repubblica del Kenya, è uno stato sovrano in Africa orientale. La capitale e città più grande è Nairobi.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze ambientali in Kenya 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Di Pianificazione E Gestione Ambientale

Kenyatta University
Campus A tempo pieno 2 anni January 2017 Kenya Nairobi

Viviamo nel secolo in cui le pressioni ambientali come il riscaldamento globale, riduzione dell'ozono, l'inquinamento, i cambiamenti climatici, l'eccessivo sfruttamento delle risorse naturali, uso del suolo alterati e la perdita di biodiversità - coincide con una popolazione mondiale in crescita che ha bisogno di cibo e di un tenore di vita accettabile . [+]

I migliori Master in Scienze ambientali in Kenya 2017. Viviamo nel secolo in cui le pressioni ambientali come il riscaldamento globale, riduzione dell'ozono, l'inquinamento, i cambiamenti climatici, l'eccessivo sfruttamento delle risorse naturali, uso del suolo alterati e la perdita di biodiversità - coincide con una popolazione mondiale in crescita che ha bisogno di cibo e di un tenore di vita accettabile . La natura complessa di questi problemi ambientali può essere meglio compreso e affrontato attraverso studi che attraversano i tradizionali confini accademici disciplinari. Questo vale per studi di entrambi i processi su scala globale così come quelli che si verificano a livello locale. Requisiti d'ingresso I titolari di laurea in Progettazione e gestione ambientale, Studi sull'Ambiente; Studi ambientali (progettazione e gestione), Pianificazione Territoriale e Urbanistica. Corso di laurea / Arti di geografia, economia, Rilievo, geometrie e Scienze geospaziali, Economia Territoriale, Economia della costruzione, gestione immobiliari, abitazioni Technology. Ingegneria, Sociologia, Agricoltura Foreste e fauna, Zoologia e Botanica. Laurea in Architettura e legge. Quelli con Seconda Classe (Bassa Divisione) può essere considerata, a condizione che essi hanno di grado "C" e, soprattutto, in unità pertinenti alle loro aree di specializzazione. esame I candidati examinational sarà attraverso l'esame scritto (CAT / Assegnazioni e si siedono in esame)., Esame pratico (cioè Studio) e progetto di ricerca (singolo studente). Certificazione Master in Progettazione e Gestione Ambientale Master da Project EPM 811: Teoria della pianificazione EPM 871: Sito e di vicinato Planning - Studio I * ESU 801: Metodi di ricerca EPM 833: applicazioni informatiche. e geografica. Sistema informativo ESU 802: valutazione di impatto ambientale e audit ESU 800: statistiche EPM 842: Pianificazione Ambientale Law & Controllo di sviluppo EPM 831: partecipativa e Advocacy di pianificazione EPM 852: la pianificazione delle infrastrutture di trasporto EPM 861: pianificazione e preparazione alle catastrofi Mgt EPM 872: Urbanistica - Studio II EPM 873: Pianificazione Territoriale - Studio IV EPM 874: Pianificazione Rurale - Studio III Anno 2 EPM 892: Progetto di ricerca NB: (1) Tutte le unità sono obbligatori (2) 1 Studio Unit = 2 unità, progetto di ricerca = 4 unità [-]