Lauree di secondo livello in Scienze ambientali in Kenya

Guarda i Master in Scienze ambientali in Kenya 2018

Scienze ambientali

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Un Master in Studi Ambientali guarda la vasta gamma di ambienti che ci circondano e il loro impatto su di noi. Il grado riunisce elementi di una varietà di discipline e si propone di esplorare come interagiscono.

Kenya è considerato come uno dei paesi in Africa con la loro università top essendo l'Università di Nairobi. L'anno scorso, il governo del Kenya, aggiornato 15 istituzioni pienamente lo status di università, nel tentativo di aumentare l'accessibilità dello studente di queste università.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze ambientali in Kenya 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Pianificazione E Gestione Ambientale

Kenyatta University
Campus A tempo pieno 2 anni January 2018 Kenya Nairobi

Viviamo nel secolo in cui le pressioni ambientali come il riscaldamento globale, riduzione dell'ozono, l'inquinamento, i cambiamenti climatici, l'eccessivo sfruttamento delle risorse naturali, uso del suolo alterati e la perdita di biodiversità - coincide con una popolazione mondiale in crescita che ha bisogno di cibo e di un tenore di vita accettabile . [+]

Viviamo nel secolo in cui le pressioni ambientali come il riscaldamento globale, riduzione dell'ozono, l'inquinamento, i cambiamenti climatici, l'eccessivo sfruttamento delle risorse naturali, uso del suolo alterati e la perdita di biodiversità - coincide con una popolazione mondiale in crescita che ha bisogno di cibo e di un tenore di vita accettabile . La natura complessa di questi problemi ambientali può essere meglio compreso e affrontato attraverso studi che attraversano i tradizionali confini accademici disciplinari. Questo vale per studi di entrambi i processi su scala globale così come quelli che si verificano a livello locale.

Requisiti d'ingresso

I titolari di laurea in Progettazione e gestione ambientale, Studi sull'Ambiente; Studi ambientali (progettazione e gestione), Pianificazione Territoriale e Urbanistica. Corso di laurea / Arti di geografia, economia, Rilievo, geometrie e Scienze geospaziali, Economia Territoriale, Economia della costruzione, gestione immobiliari, abitazioni Technology. Ingegneria, Sociologia, Agricoltura Foreste e fauna, Zoologia e Botanica. Laurea in Architettura e legge. ... [-]