MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in Scienze ambientali negli Roma in Italia

Guarda i Master in Scienze ambientali negli Roma in Italia 2019

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

I programmi di studi sull'ambiente sono progettati per aiutare gli studenti a capire come utilizzare la fisica e la biologia per risolvere i problemi ambientali. Durante il corso di studi, gli studenti affrontano una gamma di argomenti diversi, tra cui l'ecologia, il diritto, la politica di gestione delle risorse naturali e il controllo dell'inquinamento.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per coloro che sono interessati a studiare in una città capitale, con un ricco patrimonio, Roma è il luogo giusto. Ha università distintivi come l'Università di Roma, che offre corsi di laurea in una varietà di discipline come storia e di Ingegneria. Questa città è tranquilla e ideale per vivere.

Richiedi informazioni sui Master in Scienze ambientali negli Roma in Italia 2019

1 Risultati in Scienze ambientali, Roma

Master Quality - "Esperti e Manager in Sistemi di Gestione Aziendale - Qualità - Sicurezza - Ambiente - Energia” 72^ edizione

UNINFORM
Campus Tempo pieno 9 mesi May 2019 Italia Roma Milano + di 1

Il Master Quality - "Esperti e Manager in Sistemi di Gestione Aziendale – Qualità – Sicurezza – Ambiente – Energia” 72^ edizione. rappresenta il più longevo, aggiornato e performante Master su i Sistemi di Gestione Integrati, oggi arricchito anche di nuove Tematiche emergenti e di nuove Competenze professionali in uscita: dall’ENERGY e la figura del “green job” all’Autorizzazione Unica Ambientale; dalla Responsabilità amministrativa delle società alla Gestione dei Rifiuti.