MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Scienze ambientali negli Roma in Italia 2019

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

I programmi di studi sull'ambiente sono progettati per aiutare gli studenti a capire come utilizzare la fisica e la biologia per risolvere i problemi ambientali. Durante il corso di studi, gli studenti affrontano una gamma di argomenti diversi, tra cui l'ecologia, il diritto, la politica di gestione delle risorse naturali e il controllo dell'inquinamento.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per coloro che sono interessati a studiare in una città capitale, con un ricco patrimonio, Roma è il luogo giusto. Ha università distintivi come l'Università di Roma, che offre corsi di laurea in una varietà di discipline come storia e di Ingegneria. Questa città è tranquilla e ideale per vivere.

Richiedi informazioni sui Master in Scienze ambientali negli Roma in Italia 2019

2 Risultati in Scienze ambientali, Roma Filter

Master in Waste End Management & Economia Circolare

Sida Group Management Academy
Campus Tempo pieno 144 orario Febbraio 2020 Italia Bologna Roma Verona + di 2

L’obiettivo del Master in Wast End Management e Circular Economy è quello di formare figure manageriali che sappiano acquisire competenze legislative, tecniche e di marketing in grado di portare benefici al sistema imprenditoriale e all’ambiente. Figure manageriali, che non necessariamente verranno impiegate nel settore dei rifiuti ma che potranno avere un ruolo specifico in ogni contesto produttivo ed operativo in chiave industria 4.0 al fine di rendere prodotti ecocompatibili e avvicinabili quanto più ad una capacità di riutilizzo o reimpiego. Il master forma professionisti in grado di muoversi con particolare abilità ed efficacia all’interno degli indirizzi normativi acquisendo capacità tecniche e di utilizzo finanziamenti per il raggiungimento di benefici economici pianificati, attraverso l’acquisizione di specifiche competenze legate all’utilizzo dell’economia circolare che i partecipanti potranno utilizzare sia in azienda sia nella realtà consulenziale.

Master Quality - "Esperti e Manager in Sistemi di Gestione Aziendale - Qualità - Sicurezza - Ambiente - Energia” 72^ edizione

UNINFORM
Campus Tempo pieno 9 mesi Maggio 2019 Italia Roma Milano + di 1

Il Master Quality - "Esperti e Manager in Sistemi di Gestione Aziendale – Qualità – Sicurezza – Ambiente – Energia” 72^ edizione. rappresenta il più longevo, aggiornato e performante Master su i Sistemi di Gestione Integrati, oggi arricchito anche di nuove Tematiche emergenti e di nuove Competenze professionali in uscita: dall’ENERGY e la figura del “green job” all’Autorizzazione Unica Ambientale; dalla Responsabilità amministrativa delle società alla Gestione dei Rifiuti.