Filter
Lauree di secondo livello
Italia Milano Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Guarda i Master in Scienze ambientali negli Milano in Italia 2019

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Uno studente che completa un corso di studi sull'ambiente è pronto a lavorare in una grande varietà di campi concentrandosi sulla risoluzione dei problemi ambientali. Queste aree includono l'ambito legislativo, l'istruzione, la ricerca, l'ingegneria, il settore gestionale e governativo. Un laureato può lavorare come lobbista, naturalista, guardia forestale o ingegnere ambientale.

Italia, ufficialmente Repubblica Italiana, è una Repubblica parlamentare unitaria all'interno dell'Unione europea, che si trova nel Sud Europa. A nord, confina con Francia, Svizzera, Austria, Slovenia e lungo le Alpi.

Per tutti coloro che sono interessati a studiare moda e di tendenza di Milano è il posto migliore per andare. Ha tutte le istituzioni di formazione buoni che forniscono un'istruzione di buona qualità ad un costo ragionevole. Università degli Studi di Milano e Università Politecnico di Milano sono alcune delle ben note università.

Richiedi informazioni sui Master in Scienze ambientali negli Milano in Italia 2019

Ulteriori informazioni Leggi meno

2 Risultati in Scienze ambientali, Milano

UNINFORM

Il Master Quality - "Esperti e Manager in Sistemi di Gestione Aziendale – Qualità – Sicurezza – Ambiente – Energia” 72^ edizione. rappresenta il più longevo, aggiornato ... [+]

Il Master Quality - "Esperti e Manager in Sistemi di Gestione Aziendale – Qualità – Sicurezza – Ambiente – Energia” 72^ edizione,rappresenta il più longevo, aggiornato e performante Master su i Sistemi di Gestione Integrati, oggi arricchito anche di nuove Tematiche emergenti e di nuove Competenze professionali in uscita: dall’ENERGY e la figura del “green job” all’Autorizzazione Unica Ambientale; dalla Responsabilità amministrativa delle società alla Gestione dei Rifiuti.

Le 71 edizioni già svolte, che hanno coinvolto oltre 650 tra le più importanti aziende italiane in tutti i settori strategici dell’economia (consulenziale, aerospaziale, alimentare, chimico farmaceutico, ecc.) hanno permesso di formare oltre 2800 candidati che hanno trovato una collocazione in aziende, società di consulenza, multinazionali, Pubblica Amministrazione (v. testimonianze ex allievi). Il Master Quality rilascia 10 Attestazioni Professionali e tra queste anche Lead Auditor in diversi Sistemi di Gestione (Qualità, Sicurezza, Ambiente, Energia, - Qualificato Cepas - Privacy, Responsabilità Sociale d’impresa). Tutto questo rende il Master Quality il più importante percorso formativo in Italia su i Sistemi di Gestione Integrata – Qualità, Sicurezza, Ambiente, Energia. Ciò che differenzia il Master Quality dai migliori master presenti sul mercato è l’esperienza specifica ventennale derivante dalle 71 edizioni già svolte, la qualità della didattica garantita da professionisti esperti di ogni specifica area ed i rapporti con le più importanti aziende nazionali ed internazionali che hanno contribuito al raggiungimento di un placement occupazionale eccellente degli oltre 2800 diplomati Master. Inoltre, per completezza di informazione, è importante evidenziare che ci sono vari corsi in Italia, alcuni... [-]

Italia Roma Milano
Maggio 2019
Tempo pieno
9 mesi
Campus
Università LUM Jean Monnet School of Management

Il Master in "Monitoraggio, modellazione ... [+]

Il Master in "Monitoraggio, modellazione

Consente lo sviluppo di competenze chiave nella gestione dei sistemi di processo e approcci dei sistemi ambientali e fornisce agli studenti gli strumenti gestionali, matematici ed empirici necessari per affrontare questioni complesse contraddistinte da aspetti politici, ambientali e sociali interconnessi.

L'obiettivo finale di questo programma è quello di affrontare i problemi della Green Economy e dei sistemi di strumenti ambientali e territoriali legati alla conoscenza applicando un approccio teorico e pratico al loro studio. Un'analisi e uno studio approfonditi di tali questioni, che verrebbero studiati secondo un approccio integrato, consentirebbero responsabilmente ai gestori pubblici e agli amministratori locali di rispondere ai bisogni e alle richieste delle loro comunità locali.... [-]

Italia Milano
Febbraio 2020
Tempo pieno
Campus
Per saperne di più in italiano