Lauree di secondo livello in Scienze ambientali in Islanda

Guarda i Master in Scienze ambientali in Islanda 2017

Scienze ambientali

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

L'obiettivo di un programma di studi sull'ambiente è quello di preparare gli studenti a risolvere i problemi ambientali. Questo può significare lavorare all'interno del governo per creare nuove leggi e norme, in ambito legale per combattere per le cause ambientali o sul campo per proteggere le risorse naturali.    

Islanda ufficialmente la Repubblica d'Islanda, è un paese nordico isola situata alla confluenza del Nord Oceano Atlantico e Artico, sulla dorsale medio-atlantica.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze ambientali in Islanda 2017

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Costiera E Marina

University Centre of the Westfjords
Campus A tempo pieno Part time 18 mesi September 2017 Islanda Westfjords + di 1

Master in costiera e Marine Management è un programma di gestione delle risorse interdisciplinare che si concentra su questioni costiere e marine e soprattutto disegnare ... [+]

E delle coste Marine Management è una, laurea internazionale Master interdisciplinare nel campo della gestione delle risorse. Il programma sottolinea idee e metodi da studi di ecologia, sociologia, economia e commercio. Gli studenti che completano il programma hanno una conoscenza delle diverse e preziose risorse della costa e del mare, capire la loro condizione attuale, e hanno raccolto gli strumenti e le competenze per guidare l'uso sostenibile delle risorse marine.

 

La lingua del corso, compresi tutti l'insegnamento, è l'inglese. Il Centro Universitario di Westfjords questo programma in collaborazione con l'Università di Akureyri. L'insegnamento si svolge in Ísafjörður.... [-]