MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Scienze ambientali negli Patna in India 2019

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

L'obiettivo di un programma di studi sull'ambiente è quello di preparare gli studenti a risolvere i problemi ambientali. Questo può significare lavorare all'interno del governo per creare nuove leggi e norme, in ambito legale per combattere per le cause ambientali o sul campo per proteggere le risorse naturali.    

India, ufficialmente Repubblica dell'India, è un paese del Sud Asia. E 'il settimo paese più grande per superficie, il secondo paese più popoloso con oltre 1.2 miliardi di persone, e la democrazia più popolosa del mondo

Patna si trova nello stato del Bihar, dove è il più popoloso. È in gran parte un hub agricola e si concentra sulla produzione di cereali e canna da zucchero. Entro i suoi confini, ospita la rinomata Università di Patna, che è uno dei più antichi della regione.

Richiedi informazioni sui Master in Scienze ambientali negli Patna in India 2019

1 Risultati in Scienze ambientali, Patna Filter

Master in studi di ecologia e ambiente

Nalanda University
Campus Tempo pieno 2 anni Luglio 2019 India Patna

La School of Ecology and Environment Studies (SEES) sta definendo il modello Nalanda di sviluppo sostenibile e inclusivo. Ha le sue radici nelle tradizioni locali, collega i sistemi di conoscenza passati e presenti e colma il divario nella comprensione delle questioni ambientali tra Occidente e Oriente. È la prima vera scuola interdisciplinare in India, e possibilmente nella regione dell'Asia orientale, che unisce la conoscenza delle scienze di base, delle scienze sociali e delle scienze umane per formare i leader ambientali di domani. L'impegno intellettuale globale, attraverso progetti collaborativi, legami e scambi con istituzioni locali e internazionali, sta creando leader che rappresentano un'Asia interconnessa, sostenendo idee basate sulla comprensione reciproca. La scuola sta cercando di tracciare il nuovo contratto sociale per la scienza nel "secolo dell'ambiente" promuovendo il dialogo tra diversi corpi di conoscenza e una stretta interazione di diversi attori e organizzazioni per affrontare le sfide e le opportunità che si presentano nel mondo contemporaneo per promuovere un futuro sostenibile La Scuola offre un programma di Master biennale con MA e M.Sc. lauree in studi ambientali. La scuola accoglie studenti provenienti da ambienti disciplinari diversi, che sono curiosamente curiosi, condividono la passione per la leadership ambientale e un'attitudine all'apprendimento. Tutti gli studenti del Master sono tenuti a ottenere almeno 64 crediti sparsi su 4 semestri, con uno stage estivo durante le vacanze tra il primo e il secondo anno e una tesi di laurea nell'ultimo semestre.