MASTER-ABROAD.IT

Guarda i Master in Scienze ambientali in Francia 2019

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Seguendo un corso di studi sull'ambiente, uno studente può frequentare corsi di base di matematica, fisica ed economia. I corsi principali possono includere etica ambientale, istituzioni politiche e processi decisionali e gestione del rischio. Di solito lo studente è tenuto a scegliere una specializzazione.  

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze ambientali in Francia 2019

15 Risultati in Scienze ambientali, Francia Filter

Master in Chimica e Scienze della vita

Université de Pau et des Pays de l'Adour
Campus Tempo pieno 1 anno Settembre 2019 Francia Pau

Una forte domanda della società nei settori Ambiente, Sviluppo Sostenibile e Salute implica una sinergia di competenze avanzate in Scienze Chimiche e Biologiche. Per essere in grado di rispondere efficacemente a questa domanda e implementare soluzioni innovative che forniscano risposte efficaci a queste richieste, è essenziale comprendere perfettamente l'interazione dei contaminanti con gli organismi viventi e in particolare le loro strutture, proprietà, reattività / attività negli ecosistemi naturali.

Master in ecologia evolutiva in ambienti acquatici

Université de Pau et des Pays de l'Adour
Campus Tempo pieno 1 anno Settembre 2019 Francia Anglet

L'obiettivo del programma "Ecologia evolutiva in ambienti acquatici" è quello di formare esperti scientifici in grado di progettare esperimenti e modelli al fine di produrre conoscenze in ecologia evolutiva rilevanti per la gestione degli ecosistemi acquatici.

Maestro gestione européen et environnemental Energétique

INEAD
online 2 anni Iscrizioni aperte Francia France Online Svizzera Switzerland Online Belgio Belgium Online Lussemburgo Luxembourg Online Canada Canada Online Libano Lebanon Online Polinesia Francese French Polynesia Online Guyana Francese French Guiana Online Martinique Martinique Online Riunione (Fr.) Reunion Online Mauritius Mauritius Online Marocco Morocco Online Tunisia Tunisia Online Algeria Algeria Online Guadalupe Francese Guadeloupe Online Repubblica Democratica del Congo Congo DRC (Zaire) Online Repubblica del Congo Congo ROC (Brazzaville) Online Niger Niger Online Costa d'Avorio Cote d'Ivoire Online Senegal Senegal Online Gabon Gabon Online Liechtenstein Liechtenstein Online Madagascar Madagascar Online + di 43

Maestro Européen ** délivré par la Fédération Européenne des Ecoles (FEDE) - Associazione Régie par le droit suisse (CCS.art 60-79). Le Master Européen est un Diplôme européen Valide par l'IACBE (Assemblea internazionale per la Collegiata Business Education) qui est un organisme d'Accréditation américain.

Master internazionale in materia di gestione ambientale (IMEM)

West Catholic University - Université Catholique de l’Ouest
Campus Tempo pieno 1 anno Settembre 2019 Francia Angers Laval Nantes Guingamp Vannes Papeete Riunione (Fr.) Saint-Denis + di 7

Il Master Internazionale in Gestione Ambientale (IMEM) ha l'obiettivo di formare futuri manager con una varietà di competenze nel ecologia delle risorse naturali, Ecologia urbana, la gestione ambientale, sviluppo sostenibile e gestione del progetto.

Maestro Ecologia e sviluppo sostenibile

West Catholic University - Université Catholique de l’Ouest
Campus Tempo pieno 4 semestri Settembre 2019 Francia Angers

Questo master (bac + 5) treni dirigenti con multi-competenze in ecologia delle risorse naturali, Ecologia urbana e di gestione ambientale in una prospettiva di sviluppo sostenibile.

Maestri di gestione europei di sviluppo sostenibile

Ecole Supérieure Ouverte à Distance
online Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Iscrizioni aperte Francia France Online Belgio Belgium Online Svizzera Switzerland Online Lussemburgo Luxembourg Online Libano Lebanon Online Martinique Martinique Online Riunione (Fr.) Reunion Online Guadalupe Francese Guadeloupe Online Mauritius Mauritius Online Canada Canada Online Algeria Algeria Online Tunisia Tunisia Online Marocco Morocco Online Guyana Francese French Guiana Online Polinesia Francese French Polynesia Online + di 29

Il titolare del Master Europeo di Gestione per lo sviluppo sostenibile partecipa alla considerazione e l'attuazione dei principi dello sviluppo sostenibile nella politica e strategia aziendale.

Maestro européen de gestione environnemental et énergétique

Ecole Supérieure Ouverte à Distance
online Tempo pieno Part-time 2 anni Iscrizioni aperte Francia France Online Belgio Belgium Online Svizzera Switzerland Online Lussemburgo Luxembourg Online Libano Lebanon Online Martinique Martinique Online Riunione (Fr.) Reunion Online Guadalupe Francese Guadeloupe Online Mauritius Mauritius Online Canada Canada Online Algeria Algeria Online Tunisia Tunisia Online Marocco Morocco Online Guyana Francese French Guiana Online Polinesia Francese French Polynesia Online + di 29

Le titulaire du Maestro Européen Gestione environnemental et énergétique intégré des fonctions a responsabilità dans les organismes privés et parapublics de toutes tailles.

Master in ecologia, monitoraggio e gestione degli ecosistemi (EMME)

University Bourgogne Franche-Comté (UBFC)
Campus Tempo pieno 2 anni Settembre 2019 Francia Besançon

Il Master in biologia della conservazione, specializzazione in ecologia, monitoraggio e gestione degli ecosistemi mira a fornire una comprensione critica e concettualmente basata su struttura, funzionamento, monitoraggio e gestione degli ecosistemi sottoposti a varie pressioni naturali e antropogeniche, nel quadro della conservazione della biodiversità . La metà del secondo anno è dedicata a un progetto di tesi di Master personale.

Master in Behavioral Ecology and Wildlife Management (BEWM)

University Bourgogne Franche-Comté (UBFC)
Campus Tempo pieno 2 anni Settembre 2019 Francia Besançon

Il Master in biologia della conservazione, con specializzazione in ecologia comportamentale e gestione della fauna selvatica, mira a fornire una comprensione critica e concettualmente basata sul comportamento animale e sull'ecologia evolutiva, nel quadro della biologia della conservazione e della gestione della fauna selvatica. Questo master di due anni comprende lezioni e viaggi, mentre metà del secondo anno è dedicato a un progetto di ricerca personale condotto da studenti in un gruppo di ricerca internazionale.

Master in Sviluppo sostenibile e ambiente

ESI Business School
Campus Tempo pieno 2 anni Settembre 2019 Francia Boulogne-Billancourt

L' ESI Business School , la scuola di commercio post bac, consente agli studenti di continuare la loro formazione su un Master in Management, Ambiente e Sviluppo Sostenibile. Master in Green, ciclo sociale

Energy Environment: Master in tecnologia e gestione delle scienze (STEEM)

École Polytechnique
Campus Tempo pieno 2 anni Settembre 2019 Francia Palaiseau

Trattando l'energia e l'ambiente come due parti uguali che determineranno il nostro futuro climatico, il corso di Laurea in Energia Ambiente: Scienza Tecnologia e Gestione (STEEM) fornisce una comprensione sofisticata dell'energia nel XXI secolo. Basato sul fondamento della formazione in ingegneria e scienze applicate, il programma STEEM offre ai laureati gli strumenti per comprendere il contesto socioeconomico dei cambiamenti climatici e per padroneggiare le evoluzioni del nostro rapporto con l'energia.

Ecotecnologie per il Master di gestione della sostenibilità e dell'ambiente

École Polytechnique
Campus Tempo pieno 2 anni Settembre 2019 Francia Palaiseau

Il corso di laurea specialistica in Ecotecnologie per la sostenibilità e la gestione ambientale (ECOSEM) offre una competenza tecnica del mondo reale sulle problematiche ambientali, compresi i processi diagnostici, di trattamento e di valorizzazione dell'inquinamento del suolo e dell'acqua, nonché una comprensione approfondita delle sfide economiche e sociali al loro sviluppo . Alcune intuizioni normative internazionali e di etica completano i corsi tecnici e di gestione.

Master in Atmosfera, Acqua e Ambiente (U-ENV AWE)

Centrale Nantes
Campus Tempo pieno 2 anni Settembre 2019 Francia Nantes

Questo Master offre un'educazione di livello internazionale ai futuri ingegneri e urbanisti fornendo le competenze necessarie per affrontare i problemi ambientali e sanitari nel contesto dello sviluppo urbano sostenibile, nella ricerca e nell'ingegneria urbana.

Master MPI International Cooperation Overseas and Environment

ILERI
Campus online Tempo pieno 1 anno Ottobre 2019 Francia Puteaux + di 1

Una formazione BAC 5 unica in Francia per formare specialisti di alto livello in grado di avviare e sostenere lo sviluppo internazionale ed ecologico dei territori d'oltremare. L'obiettivo di questo BAC 5, non pubblicato in Francia, è di formare i futuri leader economici, industriali, associativi e diplomatici dei territori d'oltremare per aiutare lo Stato, le autorità locali e le imprese locali ad andare oltreoceano. vetrine della transizione ecologica e solidale, nonché piattaforme di proiezione strategica della Francia nel mondo.

Master in Ingegneria e Gestione Ambientale (IGE)

ISIGE - MINES ParisTech
Campus Tempo pieno Part-time 12 mesi Settembre 2019 Francia Île-de-France + di 1

Per oltre 25 anni, i maestri specializzati IGE hanno formato esperti in grado di comprendere i problemi ambientali di domani. È rivolto a giovani professionisti che desiderano progettare e attuare strategie ambientali e sostenibili in aziende e organizzazioni. Rivolto risolutamente verso l'innovazione e la lungimiranza, il programma si svolge in stretta connessione con attori pubblici e privati attraverso progetti, casi di studio e incarichi professionali.