MASTER-ABROAD.IT

Lauree di secondo livello in Scienze ambientali negli Angers in Francia

Guarda i Master in Scienze ambientali negli Angers in Francia 2019

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

L'obiettivo di un programma di studi sull'ambiente è quello di preparare gli studenti a risolvere i problemi ambientali. Questo può significare lavorare all'interno del governo per creare nuove leggi e norme, in ambito legale per combattere per le cause ambientali o sul campo per proteggere le risorse naturali.    

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Angers città è la capitale storica d'Angiò, in Francia. E 'la patria di più di 100.000 abitanti. La città ha due università e cioè l'Università del West - UCO, e l'Università di Angers.

Richiedi informazioni sui Master in Scienze ambientali negli Angers in Francia 2019

2 Risultati in Scienze ambientali, Angers

Master internazionale in materia di gestione ambientale (IMEM)

West Catholic University - Université Catholique de l’Ouest
Campus Tempo pieno 1 anno September 2019 Francia Angers Laval Nantes Guingamp Vannes Papeete Riunione (Fr.) Saint-Denis + di 7

Il Master Internazionale in Gestione Ambientale (IMEM) ha l'obiettivo di formare futuri manager con una varietà di competenze nel ecologia delle risorse naturali, Ecologia urbana, la gestione ambientale, sviluppo sostenibile e gestione del progetto.


Maestro Ecologia e sviluppo sostenibile

West Catholic University - Université Catholique de l’Ouest
Campus Tempo pieno 4 semestri September 2019 Francia Angers

Questo master (bac + 5) treni dirigenti con multi-competenze in ecologia delle risorse naturali, Ecologia urbana e di gestione ambientale in una prospettiva di sviluppo sostenibile.