Lauree di secondo livello in Scienze ambientali in Danimarca

Guarda i Master in Scienze ambientali in Danimarca 2017

Scienze ambientali

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

L'obiettivo di un programma di studi sull'ambiente è quello di preparare gli studenti a risolvere i problemi ambientali. Questo può significare lavorare all'interno del governo per creare nuove leggi e norme, in ambito legale per combattere per le cause ambientali o sul campo per proteggere le risorse naturali.    

Danimarca, ufficialmente il Regno di Danimarca, è uno stato sovrano in Europa del Nord, che si trova a sud ovest di Svezia, a sud della Norvegia, e confina a sud con la Germania.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze ambientali in Danimarca 2017

Ulteriori informazioni

Programma Di Master Gestione Sostenibile Delle Foreste E Della Natura (Erasmus Mundus)

Swedish University of Agricultural Sciences
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Danimarca Copenaghen

Il programma del Master in Gestione forestale sostenibile e Natura (SUFONAMA) è di due anni di classe mondiale programma integrato volto a consentire ai laureati di affrontare le enormi sfide nella gestione sostenibile delle risorse naturali [+]

Programma Master forestale sostenibile e della gestione della natura (Erasmus Mundus)

Sei interessato a una più profonda comprensione di foresta olistico e gestione della natura? Ti piacerebbe lavorare come guardia forestale in un contesto internazionale?

Il programma del Master in forestale sostenibile e della gestione della natura (SUFONAMA) è di due anni di classe mondiale programma integrato volto a consentire ai laureati di affrontare le enormi sfide nella gestione sostenibile delle risorse naturali, e cioè la sfida della gestione delle foreste e della natura in un paesaggio integrato.

Il Corso di Master in Gestione forestale sostenibile e Natura (SUFONAMA) offre: ... [-]


Programma Di Master - Gestione Delle Popolazioni Ittiche E La Fauna Selvatica

Swedish University of Agricultural Sciences
Campus A tempo pieno 2 anni

Il Master - Gestione delle popolazioni ittiche e della fauna selvatica copre diversi aspetti della gestione e conservazione del pesce e della fauna selvatica, tra teoria e metodi scientifici, così come leggi e convenzioni a livello internazionale. [+]

Programma Master - Gestione delle popolazioni ittiche e della fauna selvatica

Perché la fauna selvatica importante per la vita umana? Come si fa a gestire le popolazioni impoverito? Diventa uno studente e aiutare a risolvere il problema!

Il programma copre diversi aspetti della gestione e conservazione del pesce e della fauna selvatica, tra teoria e metodi scientifici, così come leggi e convenzioni a livello internazionale. Esso comprende corsi obbligatori, una tesi di master e corsi elettivi. Il programma si rivolge sia agli studenti svedesi e internazionali, tra cui studenti provenienti da paesi in via di sviluppo. E 'offerto dal Dipartimento di Studi Fauna, Pesce e ambientale, dove circa 55 ricercatori e dottorandi attivamente condurre una ricerca nel campo dei pesci e gestione della fauna, conservazione biologica, e dell'acquacoltura. ... [-]


Il Programma Di Master - La Comunicazione E La Gestione Ambientale

Swedish University of Agricultural Sciences
Campus A tempo pieno 2 anni

Nel programma del Master - Comunicazione e Gestione Ambientale impariamo a comprendere i processi di comunicazione, per creare strategie comunicative per i cambiamenti ambientali, organizzare l'azione collettiva e mediare nei conflitti ambientali in modo costruttivo. [+]

Programma Master - Comunicazione e Gestione Ambientale

 

Il lavoro pratico nel campo della gestione delle risorse naturali e dello sviluppo sostenibile coinvolge anche la comunicazione. Come possiamo gestire interessi contrastanti tra le persone e orginisations?

 

La comunicazione svolge un ruolo importante nella facilitazione della gestione sostenibile delle risorse naturali e le questioni ambientali. Nel programma ECM si impara a comprendere i processi di comunicazione, per creare strategie comunicative per i cambiamenti ambientali, organizzare l'azione collettiva e mediare nei conflitti ambientali in modo costruttivo.

 

Per funzionare in pratica con il cambiamento ambientale e dello sviluppo sostenibile significa per lavorare con le persone e di comunicazione. La comunicazione è coinvolto in tutte le questioni ambientali: l'adattamento delle tecnologie ambientali, la protezione governativa di fauna selvatica, accordi governativi internazionali, ecc industrie Le aziende, agenzie governative e organizzazioni ambientaliste chiedono persone con competenze professionali in comunicazione ambientale. Per facilitare lo sviluppo sostenibile, la società ha bisogno di conoscere le piante ad esempio, suoli e acqua. Ma questo non è sufficiente. Abbiamo anche bisogno di sapere su come coordinare i diversi utenti delle risorse, come motivare i consumatori ad adattare la tecnologia ambientale, e come gestire i conflitti ambientali.... [-]