21 Master Programmi in Scienze ambientali in Asia for 2024

Master Programmi in Scienze ambientali in Asia for 2024Filter
    • Be'er Sheva, Israele
    • Sde Boker, Israele

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    M.Sc. in Fisica ambientale e programma di energia solare è progettato per consentire agli studenti di acquisire una comprensione e capacità profonda e diversificata nei campi relativi all'ambiente e alle risorse naturali, sviluppando al contempo la loro flessibilità mentale, consentendo loro di utilizzare metodi, termini e concetti da diverse aree di ricerca e muoversi tra tali aree.

    • Jerusalem, Israele

    Tempo pieno

    12 mesi

    Nel campus

    Inglese

    Il Master of Science in Scienze della qualità ambientale prepara gli studenti ad affrontare le sfide delle questioni ambientali globali: sviluppo di risorse idriche ed energetiche alternative, trattamento dell'inquinamento dell'acqua e del suolo, riciclaggio dei rifiuti, intensificazione agricola, controllo dei parassiti sostenibile dal punto di vista ambientale e protezione delle piante e economia correlata.

    • Rajgir, India

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    La Scuola di Ecologia e Studi Ambientali offre M.Sc. in Ecologia e studi ambientali. È la prima scuola veramente interdisciplinare in India, e forse nella regione dell'Asia orientale, che combina le conoscenze delle scienze di base, delle scienze sociali e umanistiche per formare i leader ambientali di domani. La School of Ecology and Environment Studies è una delle sette scuole che sta definendo il modello Nalanda di sviluppo sostenibile e inclusivo. La scuola attraversa una vasta gamma di attività accademiche attraverso le scienze naturali e le scienze sociali, per promuovere l'istruzione e la ricerca sulle interazioni tra l'ambiente naturale e le attività umane.

    • Hong Kong, Hong Kong

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma MPhil mira a formare studenti post-laurea a condurre ricerche indipendenti in Scienze ambientali marine. È richiesta la presentazione e la difesa con successo di una tesi basata su ricerche originali.

    • Kunshan, Cina

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Master internazionale di Duke Kunshan Università di programma di politica ambientale (IMEP) combina una facoltà di classe mondiale, centro di ricerca d'avanguardia, curriculum innovativo e opportunità di carriera senza pari. Si lascia il programma con un grado avanzato di fama mondiale Duke University, e la conoscenza e l'esperienza è necessario mettere a punto soluzioni politiche basate sull'evidenza per i problemi ambientali più urgenti del nostro tempo.

    • Hanoi, Vietnam

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    In risposta all'enorme richiesta di risorse umane nella ricerca di soluzioni tecnologiche per l'acqua potabile e il trattamento delle acque reflue, nonché per l'adattamento ai cambiamenti climatici in Vietnam, il programma Master "Acqua - Ambiente - Oceanografia", una delle sei priorità del programma di formazione USTH, è stato creato dal novembre 2009. Accompagnando una solida formazione scientifica, il programma master WEO si concentrerà sullo studio delle tecnologie avanzate, attualmente impopolari o non insegnate in Vietnam, sia nel campo del trattamento delle acque (acque di alimentazione, acque reflue) che degli ambienti acquatici naturali (modellistica, telerilevamento e ingegneria ambientale). Inoltre, con tutte le lezioni tenute in inglese, l'obiettivo principale di questo programma è quello di formare futuri leader nel campo della scienza dell'acqua, che siano in grado di lavorare per industrie, società di consulenza e agenzie governative (in materia di servizi idrici, inondazioni, e prevenzione dei disastri ambientali, gestione delle risorse naturali e uso del suolo.

    • Kitakyushu, Giappone

    Nel campus

    Il Dipartimento di Igiene del Lavoro fornisce agli studenti le conoscenze specialistiche necessarie per mantenere la salute dei lavoratori e creare un ambiente di lavoro sicuro e confortevole, migliorando le abilità accademiche di base che gli studenti hanno appreso al liceo. Allo stesso tempo, fornisce agli studenti competenze scientifiche e competenze tecnologiche per valutare e migliorare l'ambiente di lavoro e formare professionisti in grado di mantenere la salute dei lavoratori e creare ambienti sicuri e confortevoli dal punto di vista ingegneristico.

    • Bangkok, Tailandia

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    L'IP-HSM in collaborazione con il Center of Excellence on Hazardous Substance Management (HSM) della Thailandia è il primo programma in Thailandia che si concentra sulla gestione dei rifiuti pericolosi. Il programma offre MSc e Ph.D. lauree a studenti con una formazione scientifica o ingegneristica. Il programma offre agli studenti l'opportunità di studiare con rinomati professori stranieri, docenti thailandesi e un istruttore di madrelingua inglese durante i loro studi.

    • Nanjing, Cina

    Inglese

    Mantenere strettamente l'integrazione degli esperimenti, delle analisi teoriche, della modellazione numerica e delle applicazioni industriali, e condurre la ricerca fondamentale e prospettica fondamentale e applicata per risolvere vari gravi problemi ambientali; coltivare talenti straordinari e gruppi di ricerca e mirare alla disciplina nazionale di prima classe e alla disciplina di fama internazionale; Concentrati su "ricerca innovativa, ingegneria innovativa, pianificazione innovativa" e rafforza continuamente la nostra capacità nei campi del risparmio energetico, controllo dell'inquinamento, ecc., E servi gli sviluppi sostenibili della green economy nazionale e locale.

    • Taipei, Taiwan

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il Master in Biodiversity (MPB) è interdisciplinare in natura e mira a coltivare talenti con conoscenze teoriche e abilità pratiche nella conservazione e gestione della biodiversità, nonché la consapevolezza della governance internazionale della biodiversità.

    • Ningbo, Cina

    Tempo pieno

    1 anno

    Nel campus

    Inglese

    Questo programma MRes mira a fornire agli studenti i programmi delle necessarie capacità di studio avanzate, tecniche, professionali e specializzate nei settori della scienza e dell'ingegneria ambientale e di sviluppare una consapevolezza critica delle tecniche avanzate e dei progressi tecnologici disponibili per condurre lo stato del ricerca artistica in questi settori. Gli studenti hanno quindi l'opportunità di esplorarli in uno o entrambi i progetti orientati all'esperimento e alla modellazione e completare lo studio del corso mediante l'analisi e l'interpretazione dei risultati della ricerca e la stesura di una dissertazione che deve essere esaminata secondo la procedura stabilita nell'Università di Nottingham. Adottando un approccio multidisciplinare all'insegnamento e all'apprendimento della materia, il corso si propone di aiutare una maggiore comprensione della materia e la capacità di applicarla nelle pratiche industriali o ulteriori studi.

    • Tuen Mun, Hong Kong

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    In quanto università di arti liberali, la Lingnan University mira a fornire un'esperienza post-laurea unica in Scienze ambientali combinando le competenze nell'Unità scientifica con le tre facoltà (Arti, Scienze sociali e Affari), nonché collaborazioni con ONG locali e internazionali. L'unità scientifica ha cinque membri i cui interessi di ricerca e insegnamento coprono aree chiave della scienza ambientale tra cui ecologia, evoluzione, geologia, geografia, studi urbani e educazione ambientale.

    • Al Ain, Emirati Arabi Uniti

    Tempo pieno, Mezza giornata

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il M.Sc. in Scienze Ambientali è un programma di 30 ore di credito che viene offerto sia a tempo pieno che a tempo parziale all'interno del Dipartimento di Biologia. Gli studenti sono tenuti a completare 24 ore di credito dei corsi oltre a 6 ore di credito assegnate alla ricerca e al completamento di un M.Sc. tesi.

    • Matsuyama, Giappone

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    Questa divisione conduce, sulla base della fisica, della chimica e della biologia e del loro campo interdisciplinare, studi all'avanguardia sulla struttura e sui meccanismi di variazione dell'ambiente e degli ecosistemi nelle acque costiere e le relative problematiche ambientali, e l'inquinamento e gli effetti tossici delle sostanze chimiche pericolose su scala regionale e globale.

    • Beijing, Cina

    Tempo pieno

    3 anni

    Insegnamento a distanza, Nel campus

    Inglese

    La scienza e l'ingegneria ambientale (ingegneria) hanno un vantaggio significativo nello studio interdisciplinare sia della geochimica che della chimica ambientale: la ricerca di Scienze ambientali si concentra principalmente sull'analisi e la valutazione dei problemi ambientali causati dallo sviluppo, dal trasporto, dalla lavorazione e dall'utilizzo di combustibili fossili (petrolio, gas naturale e carbone) e gestione ambientale.