Lauree di secondo livello in Scienze alimentari in Thailandia

Guarda i Master in Scienze alimentari in Thailandia 2017/2018

Scienze alimentari

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

scienze cibo è un campo di studio che si concentra sulla composizione biologica dei prodotti alimentari, nonché i processi chimici necessari per creare prodotti alimentari. Con l'apprendimento di scienze alimentari, gli individui possono essere preparati per creare prodotti alimentari sicuri e nutrienti che possono essere consegnati in modo sicuro in tutto il mondo.

Thailandia (ประเทศไทย), ufficialmente il Regno di Thailandia (ราช อาณาจักร ไทย) è un paese nel sud-est asiatico con coste sul Mar delle Andamane e il Golfo di Thailandia. La capitale Bangkok è all'inizio di molti visitatori 'itinerari, e mentre una città moderna, ha un ricco patrimonio culturale.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienze alimentari in Thailandia 2017/2018

Ulteriori informazioni

Master In Ingegneria E Cibo Bioprocesso Tecnologia (febt)

Asian Institute of Technology School of Environment, Resources and Development (SERD)
Campus A tempo pieno 4 semestri June 2018 Tailandia Pathumthani

FEBT si concentra su due aree di specializzazione: Cibo Process Engineering and Technology Bioprocess. [+]

Master in Food Engineering e Bioprocess tecnologia (FEBT)

FEBT si concentra su due aree di specializzazione: Cibo Process Engineering and Technology Bioprocess. Process Engineering alimentare si concentra sull'applicazione dei principi di ingegneria per la progettazione di apparecchiature per il trattamento post-raccolta e alimentazione, cambiamenti che possono verificarsi nei prodotti durante la manipolazione, la trasformazione e lo stoccaggio, la misurazione e il controllo della qualità delle materie prime alimentari, la sicurezza di approvvigionamento sulla catena alimentare; le gestione e riciclaggio dei rifiuti generati durante il servizio di trasformazione in azienda. Bioprocess Tecnologia dedicato per gli sviluppi nel campo della biotecnologia e le sue applicazioni in agro / alimentare, alimenti funzionali, biopolimeri, prodotti lattiero-caseari e la scienza di carne, cosmetici e prodotti farmaceutici. Tecnologia industriale bioprocesso per la conversione di materie prime prodotti agricoli ai prodotti alimentari utili, biomateriali con proprietà specifiche di promozione della crescita sono sviluppati per l'applicazione in agricoltura biologica.Per rafforzare l'applicabilità di microrganismi per scopi specifici, corsi sono tenuti in ingegneria genetica di microrganismi. DNA con interessanti proprietà viene trasferita produrre ceppi per applicazioni industriali. ... [-]