Lauree di secondo livello part time in Scienze alimentari in Sudafrica

Visualizza tutti i Master part time in Scienze alimentari in Sudafrica 2018/2019

Scienze alimentari

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Nei programmi di scienza dell'alimentazione studenti imparano i principi scientifici alla base della trasformazione alimentare, la conservazione, il confezionamento e la distribuzione. Studiano nutrizione umana, chimica degli alimenti, la microbiologia, la salute e la sicurezza delle persone.

Un paese situato alla punta meridionale dell'Africa, Sud Africa, ha una ricca cultura che non si sarà mai abbastanza di, mentre il turismo o di studio qui. Le lingue qui includono Afrikaner e inglese e olandese. La vita del campus del vasto sudafricana University, Università di Johannesburg o di qualsiasi altra università sarà pazzesca. Amerai l'interazione con il bantu qui e il clima tropicale della regione.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Scienze alimentari in Sudafrica 2018/2019

Ulteriori informazioni

MTech in tecnologia alimentare

University of Johannesburg
Campus Part time 1 - 4 anni February 2019 Sudafrica Johannesburg

Lo scopo principale del MTech Food Technology è quello di fornire agli studenti formazione avanzata e la formazione specialistica nel rispetto dei requisiti di una componente di ricerca specifico in modo che gli studenti possono padroneggiare le competenze sperimentali e tecnologiche necessarie e le competenze lavoro sul campo necessarie quali l'innovazione, il processo decisionale, pensiero strategico e capacità organizzative. [+]

Lo scopo principale del MTech Food Technology è quello di fornire agli studenti formazione avanzata e la formazione specialistica nel rispetto dei requisiti di una componente di ricerca specifico in modo che gli studenti possono padroneggiare le competenze sperimentali e tecnologiche necessarie e le competenze lavoro sul campo necessarie quali l'innovazione, il processo decisionale, pensiero strategico e capacità organizzative.

Un MTech Food Technology tesi a base consiste in un ampio studio di un'area specializzata nel campo di specializzazione, riferito e presentato sotto forma di una tesi al termine del programma. Il grado richiede un alto livello di conoscenza intellettuale e teorica e comprensione dei problemi relativi al campo di studio e di ragionamento critico, formulazione, l'analisi e la valutazione di un problema specifico nel campo di studio.... [-]