Lauree di secondo livello part time in Scienze alimentari a Barcellona in Spagna

Trova i Master part time in Scienze alimentari a Barcellona in Spagna 2018

Scienze alimentari

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

scienze alimentare utilizza la chimica, microbiologia, ingegneria, e biochimica per contribuire a produrre cibo duraturo, nutriente, e facilmente accessibile. Gli studi in scienze alimentari possono contribuire al raggiungimento di una maggiore comprensione dello sviluppo dei sistemi alimentari e come creare risorse alimentari sostenibili per le generazioni future.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Essendo la seconda città più grande della Spagna, Barcellona è la capitale della provincia di Catalogna. Ha più di 4 milioni di abitanti. E 'una città vivace che ospita migliaia di turisti ogni anno. E 'sede di Università di Barcellona tra gli altri.

Richiedi informazioni sui Master part time in Scienze alimentari a Barcellona in Spagna 2018

Ulteriori informazioni

Master In Gestione Della Sicurezza E Della Qualità Alimentare

Universidad Autónoma de Barcelona
Campus 3 semestri November 2018 Spagna Barcellona

La sicurezza alimentare è uno dei più interessanti e complicato per quei capitoli a cui siamo interessati allo studio del cibo, le sue caratteristiche, vale a dire, il loro aspetto, la loro sicurezza e il valore nutrizionale. [+]

La sicurezza alimentare è uno dei più interessanti e complicato per quei capitoli a cui siamo interessati allo studio del cibo, le sue caratteristiche, vale a dire, il loro aspetto, la loro sicurezza e il valore nutrizionale.

Quando si parla di sicurezza alimentare crediamo che si riferiscono solo alla possibilità che qualcosa possa raggiungere il cibo e causare tipo processo infettivo o tossiche. Invece, è un termine più ampio, dal momento che vi sono situazioni preparazione del cibo o la composizione, che possono riguardare casi o focolai di origine alimentare.

Inoltre, l'approccio come corrente come qualità, sicurezza alimentare e la tracciabilità dei prodotti attraverso l'analisi dal punto di vista legale degli aspetti più importanti dei processi e dei prodotti soggetti è anche necessario.... [-]