Lauree di secondo livello part time in Sicurezza alimentare a Madrid in Spagna

Trova i Master part time in Sicurezza alimentare a Madrid in Spagna 2017

Sicurezza alimentare

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Il programma di sicurezza alimentare si concentrerà sulla sicurezza alimentare in tutta la catena di approvvigionamento alimentare a partire dalla produzione alimentare, la lavorazione e la produzione al consumatore alimenti.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Master part time in Sicurezza alimentare a Madrid in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Nuovi Alimenti

UAM Universidad Autónoma de Madrid
Campus Part time 2 semestri September 2017 Spagna Madrid

Il Master in New Foods è orientato allo studio delle binomio cibo-salute, considerando il cibo non solo come un oggetto, ma anche in termini di effetti sulla salute umana e la dieta. Lo studente dovrà conoscere le caratteristiche chimiche e biochimiche funzionali ingredienti alimentari, fonti di approvvigionamento, i processi di produzione, i metodi per la caratterizzazione chimica e funzionale, nonché i principi fondamentali di progettazione di un nuovo alimento, compresi gli studi necessari di autorizzare le indicazioni sulla salute e la legislazione per il marketing. [+]

Master part time in Sicurezza alimentare a Madrid in Spagna. Il Master in New Foods è orientato allo studio delle binomio cibo-salute, considerando il cibo non solo come un oggetto, ma anche in termini di effetti sulla salute umana e la dieta. Lo studente dovrà conoscere le caratteristiche chimiche e biochimiche funzionali ingredienti alimentari, fonti di approvvigionamento, i processi di produzione, i metodi per la caratterizzazione chimica e funzionale, nonché i principi fondamentali di progettazione di un nuovo alimento, compresi gli studi necessari di autorizzare le indicazioni sulla salute e la legislazione per il marketing. Nel Master in New Foods, professionisti con conoscenze e competenze specialistiche per la progettazione uso specifico alimento per la salute, e per sostenere i nostri legislatori sulla sicurezza alimentare, in modo che possano affrontare la ricerca, lo sviluppo e l'innovazione saranno formati in il campo di nuovi alimenti. profilo consigliato Onori laureato (laurea o laurea) in Scienze e Tecnologie Alimentari, Nutrizione Umana e Dietetica, Biologia, molecolare, Biochimica, Chimica, Farmacia, Biologia Veterinaria, Scienze Ambientali, Ingegneria o laureati ingegneria in settori collegati (agricolo, ambientale, chimico , cibo ...) o titoli simili. Nel caso di candidati provenienti da altri paesi, gli studenti potrebbero aver ricevuto l'istruzione superiore nelle aree sopra descritte senza equivalente diretto in Spagna. L'accesso e l'ammissione E 'importante fare domanda di ammissione alla prima scadenza (1 Marzo - 31 Maggio, 2017), anche se non hanno completato gli studi di accesso, perché se la domanda è alta, ci sarà una percentuale di Másteres non aprire il... [-]