Lauree di secondo livello part time in Sicurezza alimentare a Madrid in Spagna

Trova i Master part time in Sicurezza alimentare a Madrid in Spagna 2017

Sicurezza alimentare

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

specialisti della sicurezza alimentare possono essere responsabile del controllo della movimentazione dei prodotti, analisi di campioni di potenziale contaminazione, e la gestione di ispezione o certificazione di beni di consumo. Questo campo è in forte domanda come cibo viene importato ed esportato a livello globale per soddisfare le esigenze del pubblico.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Master part time in Sicurezza alimentare a Madrid in Spagna 2017

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Sicurezza alimentare Spagna Madrid. Prova con la categoria Master Spagna.

or search for similar programs here