Lauree di secondo livello in Sicurezza alimentare a Madrid in Spagna

Guarda i Master in Sicurezza alimentare a Madrid in Spagna 2017

Sicurezza alimentare

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Poiché il cibo è una necessità vitale di base, deve essere tenuto al sicuro da contaminazione per prevenire malattie o infezioni. gli specialisti di sicurezza alimentare hanno il compito di osservare e testare campioni di prodotti alimentari per garantire l'integrità dei prodotti, al fine di proteggere la popolazione in generale.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Master in Sicurezza alimentare a Madrid in Spagna 2017

Ulteriori informazioni

Master In Nuovi Alimenti

UAM Universidad Autónoma de Madrid
Campus A tempo pieno Part time 2 semestri September 2017 Spagna Madrid + di 1

Il Master in New Foods è orientato allo studio delle binomio cibo-salute, considerando il cibo non solo come un oggetto, ma anche in termini di effetti sulla salute umana e la dieta. Lo studente dovrà conoscere le caratteristiche chimiche e biochimiche funzionali ingredienti alimentari, fonti di approvvigionamento, i processi di produzione, i metodi per la caratterizzazione chimica e funzionale, nonché i principi fondamentali di progettazione di un nuovo alimento, compresi gli studi necessari di autorizzare le indicazioni sulla salute e la legislazione per il marketing. [+]

Master in Sicurezza alimentare a Madrid in Spagna. Il Master in New Foods è orientato allo studio delle binomio cibo-salute, considerando il cibo non solo come un oggetto, ma anche in termini di effetti sulla salute umana e la dieta. Lo studente dovrà conoscere le caratteristiche chimiche e biochimiche funzionali ingredienti alimentari, fonti di approvvigionamento, i processi di produzione, i metodi per la caratterizzazione chimica e funzionale, nonché i principi fondamentali di progettazione di un nuovo alimento, compresi gli studi necessari di autorizzare le indicazioni sulla salute e la legislazione per il marketing. Nel Master in New Foods, professionisti con conoscenze e competenze specialistiche per la progettazione uso specifico alimento per la salute, e per sostenere i nostri legislatori sulla sicurezza alimentare, in modo che possano affrontare la ricerca, lo sviluppo e l'innovazione saranno formati in il campo di nuovi alimenti. profilo consigliato Onori laureato (laurea o laurea) in Scienze e Tecnologie Alimentari, Nutrizione Umana e Dietetica, Biologia, molecolare, Biochimica, Chimica, Farmacia, Biologia Veterinaria, Scienze Ambientali, Ingegneria o laureati ingegneria in settori collegati (agricolo, ambientale, chimico , cibo ...) o titoli simili. Nel caso di candidati provenienti da altri paesi, gli studenti potrebbero aver ricevuto l'istruzione superiore nelle aree sopra descritte senza equivalente diretto in Spagna. L'accesso e l'ammissione E 'importante fare domanda di ammissione alla prima scadenza (1 Marzo - 31 Maggio, 2017), anche se non hanno completato gli studi di accesso, perché se la domanda è alta, ci sarà una percentuale di Másteres non aprire il secondo termine... [-]