Lauree di secondo livello in Sicurezza alimentare in Nord America

Guarda i Master in Sicurezza alimentare in Nord America 2017

Sicurezza alimentare

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Poiché il cibo è una necessità vitale di base, deve essere tenuto al sicuro da contaminazione per prevenire malattie o infezioni. gli specialisti di sicurezza alimentare hanno il compito di osservare e testare campioni di prodotti alimentari per garantire l'integrità dei prodotti, al fine di proteggere la popolazione in generale.

Gli Stati Uniti d'America comunemente chiamati gli Stati Uniti, è una repubblica federale composta da cinquanta stati e un distretto federale. I 48 stati contigui e il distretto federale di Washington, DC sono in prima America del Nord tra il Canada e il Messico. Lo stato dell'Alaska è nel nord-ovest del Nord America, ad ovest del Canada e ad est della Russia attraverso lo Stretto di Bering, e lo stato delle Hawaii è un arcipelago nel Pacifico centro-settentrionale. Il paese ha anche cinque territori disabitati popolate e nove nel Pacifico e nei Caraibi.

Visualizza tutti i Master in Sicurezza alimentare in Nord America 2017

Ulteriori informazioni
Al momento non ci sono corsi di studio visualizzabili per Master Sicurezza alimentare. Prova con la categoria Master.

or search for similar programs here