Lauree di secondo livello in Sicurezza alimentare negli Piccardia in Francia

Guarda i Master in Sicurezza alimentare negli Piccardia in Francia 2017

Sicurezza alimentare

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Poiché il cibo è una necessità vitale di base, deve essere tenuto al sicuro da contaminazione per prevenire malattie o infezioni. gli specialisti di sicurezza alimentare hanno il compito di osservare e testare campioni di prodotti alimentari per garantire l'integrità dei prodotti, al fine di proteggere la popolazione in generale.

La Francia è attualmente tra i 20 paesi coi migliori risultati in termini di economia a causa del loro apprendimento eccellente istruzione superiore orientato ai risultati. La maggior parte dei corsi universitari sono offerti in lingua francese. La Francia ha 60 pubblici e 100 università private.

Richiedi informazioni sui Master in Sicurezza alimentare negli Piccardia in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Gestione Maestro Della Sicurezza Alimentare Urbana

UniLaSalle
Campus A tempo pieno 16 mesi September 2017 Francia Beauvais

La "Gestione della sicurezza alimentare urbana," Maestro autorizzata dal Ministero dell'Istruzione Superiore e della Ricerca, si propone di formare architetti locali di sviluppo della sicurezza alimentare. [+]

Master in Sicurezza alimentare negli Piccardia in Francia. Maestro di gestione della sicurezza alimentare urbana Si prega di notare che questo programma è interamente in lingua FRANCESE La "Gestione della sicurezza alimentare urbana," Maestro autorizzata dal Ministero dell'Istruzione Superiore e della Ricerca, si propone di formare architetti locali di sviluppo della sicurezza alimentare. I gestori qualificati sono in grado di costruire un metodo pragmatico ed efficace di valutazione. Sono guidati ad assumere posizioni di responsabilità in vari settori. Target Skills Acquisire le conoscenze tecniche necessarie per comprendere i molteplici aspetti della sicurezza alimentare; Acquisire e / o sviluppare le competenze per gestire gruppi multidisciplinari impegnati nell'analisi dei problemi di sicurezza alimentare, vale a dire: animare, coordinare, il lavoro di squadra, sia surround, hanno un senso di organizzazione e pianificazione (...); Essere in grado di avere una visione molto ampia di problemi di sicurezza alimentare, sia nella diagnosi e nella preparazione di proposte che coinvolgono tanto per una mente analitica che sintetica. Il contesto Nonostante i notevoli progressi in termini di produzione agricola a quella della lavorazione e conservazione dei prodotti, o la distribuzione di prodotti alimentari, il numero di persone che soffrono la fame e la malnutrizione nel mondo aumenta . Il forte aumento dei prezzi di alcune materie prime, che ha avuto inizio nel 2007, ha mostrato palesemente "la fragilità della vulnerabilità del sistema alimentare e la sicurezza alimentare globale" (World Food Summit, 2009). Questa situazione deve cessare a deteriorarsi, date le simulazioni di tendenze globali demografico e, soprattutto,... [-]