MASTERSTUDIES

Visualizza tutti i Master part time in Scienze alimentari in Africa 2020

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

scienze alimentare utilizza la chimica, microbiologia, ingegneria, e biochimica per contribuire a produrre cibo duraturo, nutriente, e facilmente accessibile. Gli studi in scienze alimentari possono contribuire al raggiungimento di una maggiore comprensione dello sviluppo dei sistemi alimentari e come creare risorse alimentari sostenibili per le generazioni future.

Anche se si sceglie dell'Africa orientale mitologico, incantevole Tanzania, Senegal, terra di Teranga o in Sud Africa, con le sue ampie possibilità di immergersi in e servire, di ricerca in Africa sarà schiacciante.

Richiedi informazioni sui Migliori Master part time in Scienze alimentari in Africa 2020

1 Risultati in Scienze alimentari, Africa Filter

MTech in tecnologia alimentare

University of Johannesburg
Sudafrica, Johannesburg
Corsi Executive
Gennaio 2020
<
Tempo pieno
<
Part-time
Inglese
Campus

Lo scopo principale di MTech Food Technology è fornire agli studenti un'istruzione e una formazione avanzate specializzate, soddisfacendo al contempo i requisiti di una specif ...

Ulteriori informazioni