MASTERSTUDIES

Confronta 3 Master in Scienza dell'informazione

Master sono disponibili per gli studenti che hanno completato un corso di studio universitario. A seconda del campo di studio, il programma può includere ricerca, corsi e / o uno stage.

Cos'è un Master in Information Science? Questo tipo di programma post-laurea prepara gli studenti alla gestione e alla creazione di sistemi informativi. I sistemi di informazione sono profusi per tutta la vita quotidiana, quindi questo è ciò che i programmi nella scienza delle informazioni studiano: come, quando e perché le persone usano i sistemi di informazione nella loro vita personale e professionale. Oltre a formare gli studenti nell'uso etico delle informazioni, questi programmi includono in genere corsi intensivi sulle tecnologie utilizzate per la conservazione e il recupero dei dati, consentendo agli studenti di manipolare questi sistemi per migliorare la sicurezza e l'usabilità. Le opzioni di concentrazione possono includere ingegneria di database, scienze bibliotecarie, interazione uomo-computer o analisi, a seconda del singolo programma e istituzione.

I programmi di scienze dell'informazione forniscono agli studenti gli strumenti all'avanguardia necessari per rimanere competitivi nel mercato del lavoro di oggi. Gli studenti possono imparare a gestire i sistemi di informazione, manipolare database e condurre ricerche pertinenti, che possono metterli sulla strada di una carriera di successo nel settore dell'informazione.

I titoli orientati alla tecnologia possono comportare costi aggiuntivi in ​​laboratorio e nell'uso delle attrezzature, rendendo così difficile il prezzo senza parlare con il personale dell'amministrazione scolastica. I futuri studenti universitari dovrebbero contattare l'ufficio dell'economato dell'università per ottenere una guida finanziaria.

L'industria dell'informazione è in rapida espansione e i laureati con un master in scienze dell'informazione possono trarne profitto. Dove c'è bisogno di dati, gli studenti possono trovare lavoro, comprese le posizioni direttamente nella gestione dei dati o analisi. I laureati possono intraprendere carriere come analisti sistemici, architetti dell'informazione, direttori di biblioteca, analisti dell'usabilità e curatori digitali. Le biblioteche pubbliche e private sono ambienti di lavoro popolari per i laureati, ma le specializzazioni possono anche fornire ampie opportunità in campi come lo sviluppo web e la gestione dei progetti.

Grazie all'aumento dell'apprendimento online, puoi completare un master in scienze dell'informazione alle tue condizioni, se le opzioni locali non hanno la flessibilità di cui hai bisogno. Fai in modo che la tua educazione lavori per te; cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

3 Risultati in Scienza dell'informazione Filter

Master in Information Sciences in Business

Graduate School of Management in Barcelona (GSMB)
Combinazione nel campus e online Tempo pieno 1 anno Richiedi info Spagna Barcellona

Affari globali, marketing internazionale, gestione generale, finanze internazionali

Master in scienze dell'informazione e della tecnologia

University For Information Science And Technology
Campus Tempo pieno Part-time 1 - 2 anni Settembre 2020 Macedonia Ohrid + di 1

Le reti di comunicazione è una zona interessante che si sta sviluppando molto rapidamente e ottenere un sacco di attenzione da parte di scienziati e la comunità accademica. Tuttavia, ciò che è più importante è il fatto che le imprese e le istituzioni private / pubbliche danno un'enorme importanza alla loro infrastruttura di rete di computer ...

Biblioteca maestro e scienza dell'informazione, i servizi bibliotecari e informativi digitali

University of Borås
Combinazione nel campus e online Tempo pieno 2 anni Richiedi info Svezia Borås

Biblioteca digitale e Information Services. Gli studenti potranno comprendere il significato delle biblioteche digitali nel proprio contesto, gestire la transizione dei servizi alla sfera digitale e lo sviluppo di nuovi servizi digitali per soddisfare le esigenze della propria clientela.