MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Scienza dell'informazione in Svezia 2020

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

La scienza dell'informazione è un campo popolare che può coinvolgere sia competenze tecniche informatiche che una comprensione dell'interazione tra tecnologia e società. I corsi possono includere l'ingegneria del software, la gestione dei database e l'etica e le leggi della tecnologia dell'informazione contemporanea.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Le migliori Lauree di secondo livello in Scienza dell'informazione in Svezia 2020

1 Risultati in Scienza dell'informazione, Svezia Filter

Biblioteca maestro e scienza dell'informazione, i servizi bibliotecari e informativi digitali

University of Borås
Corsi Executive 31 August 2020 online & campus combinato Tempo pieno Inglese online & campus combinato Campus online

Biblioteca digitale e Information Services. Gli studenti potranno comprendere il significato delle biblioteche digitali nel proprio contesto, gestire la transizione dei serviz ...

Ulteriori informazioni