MASTERSTUDIES

In Scienza dell'informazione in Spagna 2020

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

La scienza dell'informazione è un campo popolare che può coinvolgere sia competenze tecniche informatiche che una comprensione dell'interazione tra tecnologia e società. I corsi possono includere l'ingegneria del software, la gestione dei database e l'etica e le leggi della tecnologia dell'informazione contemporanea.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

in Scienza dell'informazione in Spagna 2020

1 Risultati in Scienza dell'informazione, Spagna Filter

Master in Information Sciences in Business

Graduate School of Management in Barcelona (GSMB)
Spagna, Barcellona + 1 Più
Corsi Executive
12 Nov 2019
<
online & campus combinato
<
Tempo pieno
Inglese
online & campus combinato
Campus
online

Affari globali, marketing internazionale, gestione generale, finanze internazionali

Ulteriori informazioni