Lauree di secondo livello in Sceneggiatura negli Melbourne in Australia

Guarda i Master in Sceneggiatura negli Melbourne in Australia 2018

Sceneggiatura

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Sceneggiatura è la produzione di soggetti e sceneggiature per film, spettacoli televisivi, pubblicità e altre forme di media. Un programma incentrato sullo sviluppo di questa abilità è una scelta eccellente per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera creativa.

L'Australia ha una formazione sovvenzionata superiore per gli studenti che perseguono i diplomi di laurea. Danno anche prestiti e borse di studio per gli studenti post-laurea. Istruzione superiore inizia a livello di laurea di un diploma di dottorato proposto in qualsiasi campo di studio.

Città di Melbourne ha fornito l'Australia con le università e le università di qualità superiore. L'Università di Melbourne, che si è classificata quarta a livello mondiale nel 2008, si trova in questa città. E 'anche sede di Monash University, La Trobe University e molti altri.

Richiedi informazioni sui Master in Sceneggiatura negli Melbourne in Australia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Di Sceneggiatura

Victorian College of the Arts
Campus A tempo pieno 18 mesi January 2018 Australia Melbourne

Il Master di Sceneggiatura è una pratica basata su corsi di laurea di laurea prendere diciotto mesi di studio a tempo pieno. L'ammissione è basata al termine di tre anni di laurea, portfolio di scrittura creativa e colloquio. Il corso è pensato per coloro che hanno il desiderio di scrivere storie pubblico-impegnati per un mezzo visivo e per le persone che desiderano lavorare come sceneggiatori professionisti. [+]

Master di Sceneggiatura Il Master di Sceneggiatura è una pratica basata su corsi di laurea di laurea prendere diciotto mesi di studio a tempo pieno. L'ammissione è basata al termine di tre anni di laurea, portfolio di scrittura creativa e colloquio. Il corso è pensato per coloro che hanno il desiderio di scrivere storie pubblico-impegnati per un mezzo visivo e per le persone che desiderano lavorare come sceneggiatori professionisti. Semestre Uno dei tre portate semestre è l'insegnamento intensivo, con gli studenti in fase di introduzione di molti aspetti della sceneggiatura. Gli studenti prendono parte a "Storytelling Workshop" che analizzano gli elementi essenziali universali della narrazione. Anche gli studenti frequentano lezioni, lezioni e proiezioni dedicati al mestiere della sceneggiatura e di impegnarsi a moduli intensivi incentrati sulla scrittura cinematografica e televisiva. Semestre due si concentra sulla scrittura di una prima bozza del grande progetto dello studente.Gli studenti a sviluppare il loro script con l'aiuto di tutorial di script, feedback dal loro docente e coetanei e un unico serra sviluppo della sceneggiatura. Nel corso di questo semestre, gli studenti anche acquisire competenze nel dare e ricevere feedback creativo sui propri script. Una prima sceneggiatura caratteristica progetto, o una Bibbia TV plus episodio (s) di uno script, sono i risultati attesi dopo Anno Uno. Nel terzo semestre, gli studenti sono tenuti ad attuare le competenze che hanno imparato nel primo anno di concentrarsi sulla loro riformulazione importante progetto mentre si dirigono verso un progetto di seconda o terza della loro script principale.... [-]