192 Master Programmi in Federazione Russa for 2024

Master Programmi in Federazione Russa for 2024Filter
    • Kursk, Federazione Russa

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    I master sono spesso impiegati in istituti di istruzione superiore, vari laboratori, uffici di progettazione e ingegneria. È registrato nella cartella di lavoro. Lavorano su varie stazioni epidemiologiche, studiando il DNA nei centri di ricerca. Recentemente, c'è stata una stabile tendenza al rialzo nel mercato azionario. Usano anche grandi aziende cosmetiche che hanno bisogno di aggiornare costantemente le idee e sviluppare nuovi prodotti efficaci.

    • Caserta, Italia
    • Pyatigorsk, Federazione Russa

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il Corso offre agli studenti l'opportunità di conseguire un double degree, cioè un doppio titolo di studio magistrale in Filologia Moderna e in Linguistica.

    • Saint Petersburg, Federazione Russa

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Gli studenti del Master sono formati per svolgere attività di ricerca e sviluppo nel campo della progettazione di circuiti integrati, nonché in micro e nanoelettronica per sistemi di telecomunicazioni wireless aggiornati. Il programma copre la progettazione di circuiti RF, analogici e digitali per ricevitori e trasmettitori e l'elaborazione del segnale digitale basata su FPGA e microcontrollori.

    • Novosibirsk, Federazione Russa

    Tempo pieno

    Nel campus

    Inglese

    Un'enfasi particolare viene data alle sfide e ai vantaggi dell'uso delle radiazioni di sincrotrone e dei neutroni per lo studio di composti, minerali e materiali, con potenziali applicazioni nella chimica dello stato solido, nelle scienze della materia soffice, nelle scienze planetarie e terrestri, nelle scienze farmaceutiche, nella catalisi, nelle scienze della vita, nella fisica, nelle scienze dei materiali, nell'archeologia e nelle scienze artistiche.

    • Saint Petersburg, Federazione Russa

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma è finalizzato alla formazione di specialisti in grado di svolgere autonomamente ricerche teoriche e applicate in processi ecologici, idro-meteorologici, paleogeografici, paesaggistici, pedologici e di gestione della natura nelle regioni polari della Terra (regione artica, antartica, permafrost e territori montani).

    • Moscow, Federazione Russa

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Il programma del Master in Teoria linguistica e descrizione del linguaggio forma gli studenti nei metodi di analisi linguistica e nello studio interdisciplinare della lingua e della documentazione linguistica. Con un focus sulla sociolinguistica e sulla descrizione della lingua tipologicamente informata, gli studenti acquisiscono un'esperienza pratica di ricerca linguistica.

    • Moscow, Federazione Russa

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    IBS Master in International Management è progettato per studenti con un diploma di laurea, competenti nella lingua inglese e che aspirano a una carriera di successo nel mondo degli affari internazionali.

    • Moscow, Federazione Russa
    • Sochi, Federazione Russa

    Tempo pieno

    39 settimane

    Nel campus

    Inglese, Russo

    Il programma Master of Sport Administration è progettato per le persone che hanno qualifiche di istruzione superiore, qualità di leadership e l'ambizione di sviluppare le proprie competenze professionali e fare una carriera eccezionale nell'amministrazione sportiva. L'obiettivo principale del programma è quello di produrre una nuova generazione di manager sportivi efficaci con competenze sia strategiche che operative.

    • Moscow, Federazione Russa

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Il programma di "Lingua Straniera di comunicazione professionale e Traduzione Specialistica" è stato progettato per fornire agli studenti le conoscenze e le competenze teoriche e pratiche, che può essere utilizzato

    • Rostov-on-Don, Federazione Russa
    • Taganrog, Federazione Russa

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    • Yekaterinburg, Federazione Russa

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Inglese

    Ural Power Engineering Institute di Ural Federal University offre un nuovo curriculum di master Energy for Smart Cities. I laureati del programma acquisiranno competenze uniche nella progettazione, funzionamento, controllo e analisi dei moderni sistemi energetici urbani con un'attenzione particolare alle tecnologie di apprendimento automatico. Il pubblico di destinazione del programma è scapoli e specialisti in scienze tecniche.

    • Moscow, Federazione Russa

    Tempo pieno

    2 anni

    Nel campus

    Russo

    Il programma è rivolto alla formazione di specialisti pronti a risolvere i problemi dell'attività professionale dei seguenti tipi: ricerca, socio-tecnologico, progettuale, organizzativo e gestionale, pedagogico.

    • Kazan, Federazione Russa

    Tempo pieno

    2 anni

    Insegnamento a distanza

    Inglese

    Il programma prepara uomini d'affari, top manager nello sviluppo del turismo sostenibile.

    • Volgograd, Federazione Russa

    Nel campus

    Russo

    Essendo il leader regionale in matematica, l'Istituto di matematica e tecnologie dell'informazione Volgograd State University di Volgograd è un istituto moderno che combina tradizioni accademiche e un approccio innovativo all'insegnamento. L'Istituto forma specialisti IT altamente qualificati nel campo della modellazione matematica, della trasformazione digitale dell'economia, dell'apprendimento automatico e dell'intelligenza artificiale. È inoltre specializzato nella formazione di sviluppatori di sistemi informatici e tecnologie di programmazione avanzate. Lo sviluppo dell'Istituto dipende dalla forte domanda dell'industria dei computer e del software, nonché dallo sviluppo scientifico e tecnologico della Federazione Russa in 10-20 anni.

    • Novosibirsk, Federazione Russa

    Nel campus

    Russo

    Il programma di un Master è il secondo livello di formazione professionale nel quadro dell'istruzione superiore "4 + 2". La Russia ha adottato questo quadro nel 2011 quando è stato adottato il "Sistema Bologna". Con un diploma di laurea si può accedere a un programma di Master. La durata di un programma di Master è di 2 anni Una specializzazione di Master può essere fondamentalmente diversa dalla qualifica ottenuta durante un Bachelor o Programma specialistico. Si può selezionare un programma di Master adatto per completare una qualifica di base o per cambiare radicalmente la propria futura professione. Specializzazione: Matematica computazionale