close

Filtri

Vedi i risultati

Confronta Master in Riscaldamento e ventilazione

Un master è quel primo passo dopo la scuola universitaria per promuovere te stesso e la tua educazione. Richiede generalmente un diploma di laurea da applicare e richiede circa due anni di studio a tempo pieno da completare. Cos'è un Master in riscaldamento e ventilazione? Un Master in riscaldamento e ventilazione consente di intraprendere una carriera nell'ingegneria, progettazione, i… Ulteriori informazioni

Un master è quel primo passo dopo la scuola universitaria per promuovere te stesso e la tua educazione. Richiede generalmente un diploma di laurea da applicare e richiede circa due anni di studio a tempo pieno da completare.

Cos'è un Master in riscaldamento e ventilazione? Un Master in riscaldamento e ventilazione consente di intraprendere una carriera nell'ingegneria, progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di riscaldamento e condizionamento dell'aria in strutture nuove ed esistenti. Dovresti imparare le complessità del flusso d'aria e della gestione del flusso d'aria al fine di servire al meglio i clienti che richiedono sistemi di riscaldamento e ventilazione nuovi e aggiornati. Il programma comprende anche focus su analisi, ricerca e metodi di sviluppo.

I vantaggi di ottenere un Master in riscaldamento e ventilazione includono spesso una nuova e approfondita comprensione di come funziona quella specifica tecnologia, lasciandoti in grado di assistere la tua unità senza chiamare un costoso team di assistenza. Potresti anche acquisire nuove competenze nel design e nel pensiero critico.

Il costo del programma di un master è diverso per ogni scuola in ciascuna regione. Raggiungi le scuole a cui sei interessato per determinare un costo esatto.

Le carriere relative a un Master in riscaldamento e ventilazione variano ampiamente. Si può scegliere di entrare nel design come ingegnere, stabilendo nuovi ed entusiasmanti metodi per riscaldare e raffreddare gli spazi. È possibile scegliere di avviare la propria società di riscaldamento e ventilazione e diventare CEO della propria attività. Quel business può concentrarsi sull'installazione di nuovi sistemi e sull'aggiornamento di quelli vecchi, ma potresti anche scegliere di diventare un ricercatore o analista di sistemi esistenti per l'efficienza. Scrittore o editore per informazioni tecniche su riscaldamento e ventilazione è un'altra opzione che può essere aperta a voi con un master.

Dovresti scoprire che diverse istituzioni in tutto il mondo offrono un Master in riscaldamento e ventilazione. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
format_list_bulleted Filtri
South Ural State University
Chelyabinsk , Federazione Russa

Gli oggetti dell'attività professionale: centrali termiche e nucleari, sistemi di approvvigionamento energetico delle imprese, oggetti di piccola potenza, installazioni, siste ... +

Gli oggetti dell'attività professionale: centrali termiche e nucleari, sistemi di approvvigionamento energetico delle imprese, oggetti di piccola potenza, installazioni, sistemi e complessi di tecnologia ad alta temperatura e bassa temperatura; caldaie a vapore e ad acqua calda per scopi diversi; i reattori e i generatori di vapore delle centrali nucleari; centrali elettriche a turbina a vapore ea gas, impianti a ciclo combinato e turbine a gas. -
Master
Tempo pieno
2 anni
Inglese
Settembre 2020
Campus
 

SUGGERIMENTO! Se rappresenti una scuola e desideri aggiungere i tuoi programmi ai nostri elenchi, contattaci qui