close

Filtri

Vedi i risultati

Visualizza tutti i Master a distanza in Ricerche di marketing in Sud America 2020/2021

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca. Le ricerche di mercato in genere comporta la raccolta di dati e l'analisi delle tendenze per informare le decisioni di… Ulteriori informazioni

Un master 's è un titolo accademico post-laurea. Si deve già avere una laurea per fare domanda per un programma di Master 's. La maggior maestro 's programma di laurea avrebbe richiesto agli studenti di completare un master' s tesi o documento di ricerca.

Le ricerche di mercato in genere comporta la raccolta di dati e l'analisi delle tendenze per informare le decisioni di business. Gli studenti che perseguono un programma in questo argomento si trovano spesso di prendere l'economia, statistica e corsi di psicologia con corsi pratici su come presentare i dati ai dirigenti.

Anche se il mio frequentare le lezioni a distanza di apprendimento online, diverse università tengono inizio in diverse località. Si potrebbe anche smettere di prendere lezioni per molte settimane nel corso dell'anno senza ritiro e senza buttare i vostri studenti prestiti in rimborso. Questo è un argomento forte molte persone guardano al momento dell'iscrizione in lontananza le classi di apprendimento.

Sud America è il quarto continente. E 'diviso politicamente in 12 paesi indipendenti. America del Sud ospita la maestosa catena montuosa delle Ande e il misterioso Rio delle Amazzoni. Più grande foresta pluviale del mondo 's, con milioni di specie di animali esotici, si trova anche in Sud America.

Richiedi informazioni sui Migliori Master a distanza in Ricerche di marketing in Sud America 2020/2021

Leggi meno
format_list_bulleted Filtri
ESPM – Brasil
San Paolo , Brasile

Uno degli obiettivi del corso è aggiornare e formare professionisti delle ricerche di mercato e intelligence, analisti e professionisti della pianificazione strategica per uti ... +

Uno degli obiettivi del corso è aggiornare e formare professionisti delle ricerche di mercato e intelligence, analisti e professionisti della pianificazione strategica per utilizzare al meglio le diverse metodologie e tecniche della ricerca di mercato e per comprendere le dinamiche e le abitudini di consumo. -
Master
Part-Time
3 semestri
Portoghese
online
 

SUGGERIMENTO! Se rappresenti una scuola e desideri aggiungere i tuoi programmi ai nostri elenchi, contattaci qui