MASTERSTUDIES

Visualizza tutti i Master a distanza in Ricerche di marketing in Brasile 2021

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Le ricerche di mercato studia clienti e consumatori e che cosa li spinge a fare le decisioni di acquisto, in modo le aziende possono migliorare il loro uso e la comprensione del marketing.

Anche se il mio frequentare le lezioni a distanza di apprendimento online, diverse università tengono inizio in diverse località. Si potrebbe anche smettere di prendere lezioni per molte settimane nel corso dell'anno senza ritiro e senza buttare i vostri studenti prestiti in rimborso. Questo è un argomento forte molte persone guardano al momento dell'iscrizione in lontananza le classi di apprendimento.

In Brasile, ci sono tre tipi di laurea: Diploma di laurea - prende tra 4-6 anni per completare e gli studenti possono lavorare come insegnanti dopo aver terminato quattro anni di ricerca. Masters - prende uno o due anni per realizzare; Dottorato / PhD - il più alto grado è possibile studiare e vogliono tre o quattro anni per realizzare. Questi tre gradi vagamente corrispondono ai tre cicli del Processo di Bologna - il sistema europeo di istruzione superiore. Questo significa che se hai raggiunto una laurea in una università europea, dovrebbe essere qualificato per ottenere un Master in Brasile.

Richiedi informazioni sui Migliori Master a distanza in Ricerche di marketing in Brasile 2021

1 Risultati in Ricerche di marketing, Brasile, Apprendimento a distanza Filter

Master in ricerche di mercato e approfondimenti sui consumatori

ESPM – Brasil
Master
<
Part-Time
<
3 semestri
Portoghese
online

Uno degli obiettivi del corso è aggiornare e formare professionisti delle ricerche di mercato e intelligence, analisti e professionisti della pianificazione strategica per uti ...

Ulteriori informazioni