Lauree di secondo livello in Responsabilità sociale di impresa negli Nantes in Francia

Guarda i Master in Responsabilità sociale di impresa negli Nantes in Francia 2017

Responsabilità sociale di impresa

Per master si intende il completamento di un programma di studio di secondo livello che prepara gli studenti ad approfondire la conoscenza di un argomento specifico o a fare progressi professionali. La maggior parte dei master è conferita da università statali o pubbliche.

Responsabilità sociale delle imprese o RSI, è lo studio di aiutare le aziende a migliorare la propria immagine attraverso la promozione di programmi sociali, alcuni dei quali possono essere eseguiti dalla società stessa o al di fuori di esso. Lo studio richiede la capacità di aiutare le aziende a bilanciare questa priorità con quello di migliorare la loro linea di fondo.

La Francia offre un superbo sistema di istruzione superiore non solo per i suoi cittadini, ma anche stranieri. Cultura dinamica del paese 's attrae studenti stranieri e quelli interessati a perseguire corsi internazionali. La Francia ha una tradizione di innovazione scientifica e tecnologica. Questo assicura che gli studiosi utilizzano appieno la loro creatività.

Nantes si trova sul fiume Loira nella Francia occidentale. Con un organico di oltre 550.000 abitanti, la città è il sesto più grande in Francia. Ha diverse aree di svago e ospita numerosi festival annuali. Nantes ha due università e di numerosi dei collegi in tutta la città.

Richiedi informazioni sui Master in Responsabilità sociale di impresa negli Nantes in Francia 2017

Ulteriori informazioni

Master In Design (MDE) "innovazione Sostenibile"

L’École de design Nantes Atlantique
Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Francia Nantes

Questo MDEs affronta le nuove sfide poste dalla evoluzioni sociali in corso, e soluzioni di design per un mondo migliore. Questo programma è in lingua inglese. Per ulteriori informazioni, clicca qui: bit.ly/ResponsibleInnovation [+]

Questo programma a tempo pieno di 2 anni di Master è in lingua inglese. Il MDEs "L'innovazione sostenibile" affronta le nuove sfide poste dalla evoluzioni sociali in corso, e soluzioni di design per un mondo migliore. Un focus sull'innovazione sostenibile: L'aspettativa di vita cresce più a lungo, hanno bisogno di mantenere la coerenza delle fatiscenti legami sociali, situazioni di emergenza - disastri, povertà - derivante in tutto il mondo: molte grandi sfide si profilano oltre le nostre società moderne. Progettazione devono sforzarsi di realizzare collettivamente il pensiero-up risposte responsabili a queste questioni emergenti, facendo uso della sua visione globale e sistemica del mondo. Il programma del Master Sustainable Innovation treni ai progettisti di trovare la loro voce in questo contesto, degli usi in continua evoluzione. Campi di applicazione: - sicurezza ed emergenza attrezzature, - servizi per l'innovazione-oriented. Prerequisiti per l'iscrizione: Laurea o equivalente in progettazione (spaziale, grafica, comunicazione, interazione, mutimedia, prodotto o disegno industriale) o architettura d'interni). È possibile applicare prima di aver effettivamente ottenuto il grado di cui sopra. Si raccomanda un livello di QCER B2 in lingua inglese.... [-]