Lauree di secondo livello a distanza in Religious Education

Guarda Master a distanza in Religious Education

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

La formazione a distanza o formazione a distanza è un modo di fornire educazione e istruzione, spesso su base individuale, per gli studenti che non sono fisicamente presenti nel campus.

Master a distanza in Religious Education

Ulteriori informazioni

Maestro Dell'educazione Ebraica (bras)

Hebrew College
online A tempo pieno Part time 4 - 6 semestri September 2018 Stati Uniti d'America Newton Center + di 1

Una passione per l'educazione ebraica. Un impegno per insegnare studenti di diversi ambiti, credenze e abilità. Un desiderio di rafforzare la comunità ebraica. [+]

Master di Educazione Ebraica (MJEd)

Una passione per l'educazione ebraica. Un impegno per insegnare studenti di diversi ambiti, credenze e abilità. Un desiderio di rafforzare la comunità ebraica.

Queste sono le qualità che definiscono i laureati del Master di Ebraico del programma di istruzione ebraica. Basandosi sulla lunga tradizione dell'Ebrea College per la formazione di eccellenti educatori ebraici, la Scuola Superiore di Istruzione ebraica di Shoolman offre un curriculum completo che combina le migliori pratiche educative, una solida base di testi ebraici, un'esperienza in campo controllata e opportunità di specializzazione in una zona di concentrazione .

Gli studenti per il Master of Jewish Education possono completare il corso interamente online o, se vivete all'interno della distanza di pendolarismo del College Ebraico, come combinazione di on-campus e studio online. Il Collegio Ebraico offre anche il MJEd in combinazione con un Bachelor of Jewish Education o un Master of Arts in studi ebraici, nonché in combinazione con l'ordinazione rabbinica o cantorale.... [-]