Lauree di secondo livello in Regional Planning Europa

Guarda i Master in Regional Planning Europa 2018

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Ci sono più di quattromila organizzazioni di istruzione superiore in Europa, dai principali istituti di ricerca alle piccole, università insegnamento focalizzati. Stessa Europa non è tanto diverso da altri continenti, raggiungendo dal Circolo Polare Artico alla costa africana.

Visualizza tutti i Master in Regional Planning Europa 2018

Ulteriori informazioni

Master In Pianificazione E Sviluppo Regionale

Rezekne University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 3 semestri September 2018 Lettonia Rēzekne

Il programma consente di ottenere conoscenze e competenze complete per l'adempimento efficace delle funzioni dei dirigenti nelle strutture di gestione statale a livello regionale e nelle strutture commerciali situate in regioni sulla base delle migliori pratiche dei paesi dell'UE. [+]

Il programma consente di ottenere conoscenze e competenze complete per l'adempimento efficace delle funzioni dei dirigenti nelle strutture di gestione statale a livello regionale e nelle strutture commerciali situate in regioni sulla base delle migliori pratiche dei paesi dell'UE. Il processo di insegnamento è svolto da specialisti di alta qualificazione scientifica: professori, professori associati e medici con una ricca esperienza di lavoro pedagogico, scientifico e pratico.

Qualifica conseguita: Master of Social Sciences in Management.

Requisiti di ammissione: laurea in economia, commercio o amministrazione.

Durata degli studi: 1,5 anni di studi a tempo pieno.

Il programma di studio è composto da 2 parti:... [-]