MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Regia cinematografica e televisiva negli Madrid in Spagna 2020

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Comune di Madrid è la capitale della Spagna. Si tratta di un'area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti. Ha un'arena chiamata Las Ventas, che ospita l'evento annuale corrida. La città ha molte università pubbliche e private.

Richiedi informazioni sui Master in Regia cinematografica e televisiva negli Madrid in Spagna 2020

1 Risultati in Regia cinematografica e televisiva, Madrid Filter

Maestro di regia e produzione cinematografica

CEV - Escuela Superior de Comunicación, Imagen y Sonido
Master
<
Tempo pieno
<
1200 ore
Spagnolo
Campus

Il Master in Cinema Management and Production è l'opportunità di apprendere in un ambiente unico basato su uno spazio di lavoro dinamico e partecipativo che ti porterà più vic ...

Ulteriori informazioni