Lauree di secondo livello in Real Estate negli USA

Guarda i Master in Real Estate negli USA 2017

Real Estate

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studenti che vogliono lavorare in residenziale o immobili commerciali possono beneficiare di una educazione formale. Le classi relative al settore immobiliare possono comprendere l'economia, la finanza, aspetti legali, pubblicità, vendite, marketing, elenco di proprietà e l'impegno.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Real Estate negli USA 2017

Ulteriori informazioni

Master In Beni Immobili

University of San Diego School of Business Administration
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America San Diego

Attraverso un approccio interattivo, il programma offre agli studenti la comunicazione leadership, e le abilità interpersonali necessarie per competere per la carriera immobiliare a medio-superiore ai livelli di gestione o di diventare imprenditori immobiliari. [+]

I migliori Master in Real Estate negli USA 2017.

Il grado MSRE offre un curriculum che sviluppa le competenze specialistiche necessarie da professionisti del settore immobiliare. Attraverso un approccio interattivo, il programma offre agli studenti la comunicazione leadership, e le abilità interpersonali necessarie per competere per la carriera immobiliare a medio-superiore ai livelli di gestione o di diventare imprenditori immobiliari.

Attraverso l'uso di metodi didattici personalizzati, tra cui numerosi "vivere" i corsi a progetto, gli studenti ad acquisire una valutazione completa e comprensione dei molti e diversi aspetti della professione immobiliare. In particolare, il programma MSRE produce laureati che abbiano:

Capacità decisionali, compresa l'analisi finanziaria e quantitativa Abilità di negoziazione e la comprensione delle questioni condotta etica nella professione immobiliare Business scrittura, pensiero critico e capacità di problem solving Comunicazione orale e le abilità interpersonali competenze legate alla tecnologia, tra cui ARGUS, CoStar, e altre banche dati immobiliari ... [-]