Lauree di secondo livello in Real Estate negli USA

Guarda i Master in Real Estate negli USA 2018

Real Estate

Un master viene conferito agli studenti che hanno completato studi universitari di secondo livello in uno specifico campo o area di pratica professionale dimostrando un alto livello di competenza.

Gli studenti che studiano immobiliare può scegliere di concentrarsi su un certo numero di settori, come le vendite commerciali o residenziali, gestione immobiliare, valutazioni o investimenti, oltre a conoscere la pratica e l'economia del settore immobiliare.

Gli Stati Uniti rimangono destinazione più popolare al mondo per gli studenti internazionali. Università negli Stati Uniti dominano la classifica mondiale e il paese offre anche una grande varietà di emozionanti luoghi di studio. Sistemi universitari statali sono parzialmente sovvenzionati dai governi statali, e possono avere molti campus sparsi in tutto lo stato, con centinaia di migliaia di studenti.

Le migliori Lauree di secondo livello in Real Estate negli USA 2018

Ulteriori informazioni

Master of Professional Studies in Real Estate Development

University Of Indianapolis
Campus A tempo pieno 21 mesi September 2018 Stati Uniti d'America Indianapolis

[+]

Project Manager Investment Analyst asset manager Campo Esperienza

Crediti di trasferimento

Se hai già preso lezioni di laurea in un altro programma accreditato, potrà essere ammesso al trasferimento al programma di laurea magistrale di un massimo di 6 ore di credito se determiniamo che questi corsi di trasferimento dispongono di contenuti sufficienti e si ottiene un grado di "B" o meglio.

[-]

Master In Economia Del Territorio E Del Real Estate

Mays Business School at Texas A&M University
Campus A tempo pieno January 2018 Stati Uniti d'America College Station

Il programma Léré è una 37-ore, corso di laurea specialistica non-tesi, che sviluppa le competenze avanzate e le competenze necessarie per una carriera di successo nel settore immobiliare. [+]

Il programma Léré è una 37-ore, corso di laurea specialistica non-tesi, che sviluppa le competenze avanzate e le competenze necessarie per una carriera di successo nel settore immobiliare. Il nostro programma si integra gli studi del settore immobiliare e delle imprese attraverso un ampio curriculum, tra cui contabilità, finanza, legale, immobiliare, e un tirocinio professionale. Utilizzando la teoria economica e concetti finanziari per sviluppare le competenze per l'analisi dei mercati immobiliari e dei valori immobiliari, sarete pronti per una carriera nella gestione immobiliare. Il programma si compone di 12 corsi di base ed elettiva che si può scegliere tra una vasta gamma di corsi di uno. A seconda della vostra carriera di interesse e gli obiettivi, si può decidere di prendere elettivi aggiuntivi per potenziare ulteriormente le tue competenze in un settore a sostegno della conoscenza. Il nostro programma vi preparerà per una carriera a: ¨ Â ... [-]