MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Mercato immobiliare negli Stoccolma in Svezia 2020

Studi di livello master coinvolgono studio specializzato in un campo di ricerca o di una zona di pratica professionale. Guadagnare un master dimostra un alto livello di padronanza della materia. Guadagnare un master può richiedere da un anno a tre o quattro anni. Prima di laurearsi, di solito si deve scrivere e difendere una tesi, un lungo documento che è il risultato della vostra ricerca specializzati.

Il settore immobiliare comprende una vasta gamma di attività e temi attinenti alla proprietà. Gli studenti che perseguono questo programma possono conoscere le pratiche commerciali, diritto dei contratti, le tendenze del mercato, i mercati finanziari, immobili commerciali, il comportamento dei consumatori e dei fattori che influenzano le valutazioni degli immobili.

Svezia (Sverige) è il più grande dei paesi nordici, con una popolazione di circa 9,5 milioni di euro. Confina con la Norvegia e la Finlandia ed è collegato alla Danimarca tramite il ponte di Öresund (Öresundsbron). La Svezia ha una forte tradizione di essere un, paese discreto aperta.

Essendo la più grande città della Svezia, Stoccolma ha oltre 1,3 milioni di persone nella zona urbana. La città si compone di diverse isole ed è la capitale della Svezia. Stoccolma, dispone di oltre 10 università e college.

Richiedi informazioni sui Master in Mercato immobiliare negli Stoccolma in Svezia 2020

1 Risultati in Mercato immobiliare, Stoccolma Filter

Master in gestione immobiliare e delle costruzioni

KTH Royal Institute of Technology
Svezia, Stoccolma
Corsi Executive
01 Aug 2020
<
Tempo pieno
<
2 anni
15 Jan 2020
Inglese
Campus

Il programma promuove laureati per diverse professioni legate al settore immobiliare, governativo e della gestione delle costruzioni. Il programma è accreditato RICS, il che s ...

Ulteriori informazioni