Lauree di secondo livello in Real Estate a Stoccolma in Svezia

Guarda i Master in Real Estate a Stoccolma in Svezia 2018

Real Estate

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Una formazione nel settore immobiliare in grado di preparare gli studenti per una varietà di carriere nel campo della gestione e negoziazione di proprietà. I programmi variano, ma alcuni dei corsi offerti possono includere la gestione di posti vacanti, il marketing, gli strumenti finanziari, la comunicazione, le valutazioni, immobili commerciali e etica degli affari.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Essendo la più grande città della Svezia, Stoccolma ha oltre 1,3 milioni di persone nella zona urbana. La città si compone di diverse isole ed è la capitale della Svezia. Stoccolma, dispone di oltre 10 università e college.

Richiedi informazioni sui Master in Real Estate a Stoccolma in Svezia 2018

Ulteriori informazioni

Maestro Nel Settore Immobiliare E Gestione Della Costruzione

KTH Royal Institute of Technology
Campus A tempo pieno 2 anni August 2018 Svezia Stoccolma

Il programma prepara i laureati per le diverse professioni relative ai settori immobiliare, governativo e di gestione delle costruzioni. Nel 2015, il programma ha ottenuto l'accreditamento RICS, il che significa che il programma risponde ai più alti standard di educazione immobiliare. [+]

Il programma prepara i laureati per le diverse professioni relative ai settori immobiliare, governativo e di gestione delle costruzioni. Nel 2015, il programma ha ottenuto l'accreditamento RICS, il che significa che il programma risponde ai più alti standard di educazione immobiliare.

Real Estate and Construction Management presso KTH

Il curriculum del programma comprende quattro termini di studio a tempo pieno. All'interno del programma, è possibile specializzarsi in: Gestione dei progetti di costruzione, Sviluppo immobiliare e Diritto del Land o Economia immobiliare e immobiliare. Alcuni dei corsi facoltativi in ​​materia di sviluppo immobiliare e specializzazione in diritto immobiliare vengono insegnati in svedese.... [-]