Lauree di secondo livello in Real Estate a Stoccolma in Svezia

Guarda i Master in Real Estate a Stoccolma in Svezia 2017

Real Estate

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Professionisti del settore immobiliare e delle costruzioni di oggi reali richiedono le competenze strategiche, analitiche e di leadership. Studi Immobiliari aiutano a sviluppare la tua carriera nel campo dello sviluppo sostenibile, tecniche di bioedilizia e così via.

Svezia, ufficialmente il Regno di Svezia, è un paese scandinavo nel nord Europa. Svezia confina con la Norvegia e la Finlandia, ed è collegato alla Danimarca con un ponte-tunnel attraverso l'Øresund. La Svezia è una sviluppata società post-industriale, con uno stato sociale avanzato. Il tenore di vita e l'aspettativa di rango vita tra i più alti al mondo.

Essendo la più grande città della Svezia, Stoccolma ha oltre 1,3 milioni di persone nella zona urbana. La città si compone di diverse isole ed è la capitale della Svezia. Stoccolma, dispone di oltre 10 università e college.

Richiedi informazioni sui Master in Real Estate a Stoccolma in Svezia 2017

Ulteriori informazioni

Maestro Nel Settore Immobiliare E Gestione Della Costruzione

KTH Royal Institute of Technology
Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Svezia Stoccolma

Il programma del Master prepara laureati per le diverse professioni legate al settore immobiliare, governo e gestione della costruzione settori. I hands-on approccio all'insegnamento e all'apprendimento implica che progetti di classe sono costituiti da attività [+]

Master in Real Estate a Stoccolma in Svezia. Il programma del Master prepara laureati per le diverse professioni legate al settore immobiliare, governo e gestione della costruzione settori. L'approccio hands-on di insegnamento e di apprendimento implica che progetti di classe sono costituiti da attività che forniranno agli studenti le competenze relative al lavoro. Stretti legami del reparto con l'industria, gli organismi professionali locali e una forte rete di alumni consentono l'università di rimanere costantemente aggiornati sugli sviluppi attuali e di integrare questi nelle nostre offerte di corsi. Programma di contorno Il curriculum del programma comprende quattro termini di studio a tempo pieno. All'interno del programma è possibile specializzarsi in: Construction Project Management, Sviluppo Immobiliare e Diritto terreno o fabbricato e patrimonio immobiliare Economia. Alcuni dei corsi di sviluppo immobiliare e diritto Terra sono insegnate in svedese. Il primo semestre è costituito principalmente da corsi di base per tutti gli studenti, dopo di che è possibile specializzarsi in base al background formativo e l'interesse. In ultimo semestre, gli studenti dovranno preparare una tesi di tesi di laurea. Progetto di laurea Gli studenti potranno effettuare uno studio dettagliato di un argomento nel campo di applicazione del programma. Questo offre l'opportunità di applicare le conoscenze acquisite dai corsi, in modo scientifico, per un problema di scelta all'interno del profilo di ricerca della traccia. Il progetto di laurea può essere effettuata presso una società in Svezia o all'estero, o gli studenti possono lavorare in modo indipendente in una zona di loro scelta, purché rientri... [-]