MASTERSTUDIES

Guarda i Master in Mercato immobiliare nei Paesi Bassi 2020

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Programma immobiliare insegna gli strumenti necessari nello sviluppo immobiliare, la costruzione, e la finanza. E 'progettato per i professionisti che cercano una carriera nel campo della alta ricompensa di immobili.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Le migliori Lauree di secondo livello in Mercato immobiliare nei Paesi Bassi 2020

1 Risultati in Mercato immobiliare, Paesi Bassi Filter

Master in Facility and Real Estate Management

Zuyd Hogeschool
Paesi Bassi, Maastricht
Corsi Executive
01 Sep 2020
<
Tempo pieno
01 Jun 2020
Inglese
Campus

Sei pronto per una sfida? Quindi seguire il master Facility and Real Estate Management (FREM) presso la Hotel Management School Maastricht. L'integrazione di due mondi (Facili ...

Ulteriori informazioni