Lauree di secondo livello in Real Estate a Maastricht nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Real Estate a Maastricht nei Paesi Bassi 2017

Real Estate

Un Master ti dà la possibilità di approfondire sia la comprensione di una particolare domanda o decollare in un modo completamente diverso utilizzando le abilità che hai acquisito dalla tua precedente corso di laurea.

Programma immobiliare insegna gli strumenti necessari nello sviluppo immobiliare, la costruzione, e la finanza. E 'progettato per i professionisti che cercano una carriera nel campo della alta ricompensa di immobili.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

La bella città tra due fiumi, Maastricht è nota per le sue istituzioni educative come l'Università di Maastricht. A parte che l'Università di Maastricht è noto per i suoi corsi di laurea innovativo e diverso.

Richiedi informazioni sui Master in Real Estate a Maastricht nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Master In Facility E Gestione Immobiliare

Zuyd University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Paesi Bassi Maastricht

Facility Management Real Estate e sono sulla strada per diventare cresciuto discipline di gestione. I manager capiscono che senza un processo secondario di un processo primario non può esistere. Facility Management Real Estate e sono considerati oggi come [+]

Maestro Real Estate e Facility Management

 

Facility Management Real Estate e sono sulla strada per diventare cresciuto discipline di gestione. I manager capiscono che senza un processo secondario di un processo primario non può esistere. Facility Management Real Estate e sono considerati oggi come parti importanti del business globale. Come risultato di questo sviluppo responsabili delle funzioni Real Estate e Facility Management sono più coinvolti nella strategia della società rispetto al passato e questo coinvolgimento non solo dal punto di vista del processo secondario. Real Estate e Facility Management e il core business sono partner in una sorta di joint venture per il beneficio di tutti gli stakeholder. Confini dipartimentali ottenere offuscata e tutti i processi di business interferiscono. Pertanto il facility management e gestori immobiliari devono pensare e di gestire in termini di strategia, le scelte, le visioni e gli obiettivi del business globale.... [-]