Lauree di secondo livello in Real Estate nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Real Estate nei Paesi Bassi 2018

Real Estate

Al fine di ottenere con successo una qualifica Masters, è necessario ottenere un numero di crediti passando singoli moduli. La maggior parte insegnato in Master avranno un numero di moduli di base che è necessario sostenere e superare al fine di ottenere la qualifica. La valutazione del Masters di ricerca è quasi sempre interamente da un singolo modulo dissertazione o un progetto.

Programma immobiliare insegna gli strumenti necessari nello sviluppo immobiliare, la costruzione, e la finanza. E 'progettato per i professionisti che cercano una carriera nel campo della alta ricompensa di immobili.

Il popolo, la lingua e la cultura dei Paesi Bassi è indicato come "olandese ". Un moderno paese europeo oggi, Paesi Bassi conservato il suo carattere fortemente internazionale ed è conosciuta per la sua mentalità liberale. I Paesi Bassi hanno molte università. Il paese ha recentemente convertito i propri titoli nel sistema bachelor / master.Ci sono due tipi di università: Academic (concentrandosi più sulle conoscenze teoriche, alias "Universiteit ") o Scienze Applicate (concentrandosi di più sulla conoscenza pratica, alias " Hogeschool")

Le migliori Lauree di secondo livello in Real Estate nei Paesi Bassi 2018

Ulteriori informazioni

Master In Facility E Gestione Immobiliare

Zuyd University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Paesi Bassi Maastricht

[+]

I manager capiscono che senza un processo secondario di un processo primario non può esistere.

Studio di viaggio

Copia del passaporto. Una foto di passaporto. Lettera di motivazione.

Open Days

[-]