Lauree di secondo livello in Real Estate nei Paesi Bassi

Guarda i Master in Real Estate nei Paesi Bassi 2017

Real Estate

Il master è il primo fra i titoli di studio specialistici e può essere ottenuto dopo il conseguimento di una laurea di primo livello. Di solito conseguire un master richiede due anni di studio a tempo pieno, che significa da 36 a 54 crediti a semestre.  

Gli studenti che vogliono lavorare in residenziale o immobili commerciali possono beneficiare di una educazione formale. Le classi relative al settore immobiliare possono comprendere l'economia, la finanza, aspetti legali, pubblicità, vendite, marketing, elenco di proprietà e l'impegno.

I Paesi Bassi sono un paese costituente del Regno dei Paesi Bassi, costituito da dodici province del Nord-Ovest Europa e tre isole dei Caraibi. Gli studenti di lingua inglese avranno problemi a trovare corsi adatti. Per gli studenti internazionali che applicano alle università nei Paesi Bassi, alcune borse di studio sono disponibili.

Le migliori Lauree di secondo livello in Real Estate nei Paesi Bassi 2017

Ulteriori informazioni

Master In Facility E Gestione Immobiliare

Zuyd University of Applied Sciences
Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Paesi Bassi Maastricht

Facility Management Real Estate e sono sulla strada per diventare cresciuto discipline di gestione. I manager capiscono che senza un processo secondario di un processo primario non può esistere. Facility Management Real Estate e sono considerati oggi come [+]

Maestro Real Estate e Facility Management

 

Facility Management Real Estate e sono sulla strada per diventare cresciuto discipline di gestione. I manager capiscono che senza un processo secondario di un processo primario non può esistere. Facility Management Real Estate e sono considerati oggi come parti importanti del business globale. Come risultato di questo sviluppo responsabili delle funzioni Real Estate e Facility Management sono più coinvolti nella strategia della società rispetto al passato e questo coinvolgimento non solo dal punto di vista del processo secondario. Real Estate e Facility Management e il core business sono partner in una sorta di joint venture per il beneficio di tutti gli stakeholder. Confini dipartimentali ottenere offuscata e tutti i processi di business interferiscono. Pertanto il facility management e gestori immobiliari devono pensare e di gestire in termini di strategia, le scelte, le visioni e gli obiettivi del business globale.... [-]