Lauree di secondo livello in Real Estate in Nord America

Guarda i Master in Real Estate in Nord America 2017

Real Estate

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Gli studenti che vogliono lavorare in residenziale o immobili commerciali possono beneficiare di una educazione formale. Le classi relative al settore immobiliare possono comprendere l'economia, la finanza, aspetti legali, pubblicità, vendite, marketing, elenco di proprietà e l'impegno.

Gli Stati Uniti d'America si trova nel continente del Nord America. E 'il terzo paese per dimensioni al mondo. Esso ha una storia relativamente breve rispetto ad altre nazioni del mondo, ha uno del mondo 's più grandi economie, e ha uno del mondo ' s più diverse popolazioni.

Visualizza tutti i Master in Real Estate in Nord America 2017

Ulteriori informazioni

Master In Beni Immobili

University of San Diego School of Business Administration
Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America San Diego

Attraverso un approccio interattivo, il programma offre agli studenti la comunicazione leadership, e le abilità interpersonali necessarie per competere per la carriera immobiliare a medio-superiore ai livelli di gestione o di diventare imprenditori immobiliari. [+]

Master in Real Estate in Nord America 2017.

Il grado MSRE offre un curriculum che sviluppa le competenze specialistiche necessarie da professionisti del settore immobiliare. Attraverso un approccio interattivo, il programma offre agli studenti la comunicazione leadership, e le abilità interpersonali necessarie per competere per la carriera immobiliare a medio-superiore ai livelli di gestione o di diventare imprenditori immobiliari.

Attraverso l'uso di metodi didattici personalizzati, tra cui numerosi "vivere" i corsi a progetto, gli studenti ad acquisire una valutazione completa e comprensione dei molti e diversi aspetti della professione immobiliare. In particolare, il programma MSRE produce laureati che abbiano:

Capacità decisionali, compresa l'analisi finanziaria e quantitativa Abilità di negoziazione e la comprensione delle questioni condotta etica nella professione immobiliare Business scrittura, pensiero critico e capacità di problem solving Comunicazione orale e le abilità interpersonali competenze legate alla tecnologia, tra cui ARGUS, CoStar, e altre banche dati immobiliari ... [-]