Lauree di secondo livello part time in Gestione immobiliare a Lisbona In Portogallo

Trova i Master part time in Gestione immobiliare a Lisbona In Portogallo 2017

Gestione immobiliare

Gli studenti accedono al master dopo aver completato una laurea di primo livello. Per ottenere un master, di solito è necessario completare da 12 a 18 corsi che spesso richiedono di svolgere test approfonditi e/o una tesi.

Un diploma di Master in Real Estate Management permetterà agli studenti di svolgere sia in agenzie immobiliari commerciali o residenziali reali. I laureati avranno la conoscenza su materie fondamentali quali gli investimenti e la gestione del portafoglio, valutazione immobiliare, sviluppo immobiliare e la gestione e la cessione di immobili.

Portogallo, ufficialmente la Repubblica portoghese, è un paese situato nel sud-ovest Europa sulla penisola iberica. Portogallo ha 900 anni, e anche se ha una superficie relativamente piccola, si svolto un ruolo cruciale nella storia del mondo. Universidade do Porto è più famosa per gli stranieri che consistono di 11% studenti internazionali.

Lisbona è la capitale del Portogallo 's ed ha una popolazione di oltre 500.000 persone all'interno della sua amministrazione. Con l'Unione europea, Lisbona arriva 11 in termini di popolazione e tra le più antiche città della terra. Ci sono tre principali università di Lisbona e cioè; Lisbona University, Università Tecnica di Lisbona e la Nuova Università di Lisbona.

Richiedi informazioni sui Master part time in Gestione immobiliare a Lisbona In Portogallo 2017

Ulteriori informazioni

Master In Imobiliaria Di Gestione E Di Valutazione

ISEG - Lisbon School of Economics & Management
Campus Part time 2 anni September 2017 Portogallo Lisboa

Questo programma è stato progettato per soddisfare le esigenze del mercato del lavoro, non solo per quanto riguarda la formazione e l'aggiornamento di competenze tecniche e scientifiche del personale dirigente che lavora nel campo della gestione, gli investimenti e la consulenza immobiliare, ma anche nel mondo accademico. [+]

Il Master è destinato principalmente a completare la formazione del primo ciclo fornita da una laurea in gestione, economia, ingegneria, legge, architettura o di altra laurea ritenute opportune.

Accreditamenti e internazionali Classifica: OBIETTIVI

I principali obiettivi del Master formare manager professionisti preparati ad affrontare le nuove sfide della competitività nel settore immobiliare; favorire la conoscenza dell'organizzazione delle strutture economiche e interdipendenza tra industria e servizi immobiliari su scala globale ed esporre gli studenti a risolvere problemi complessi che hanno a che fare con la corretta interpretazione della catena del valore dell'organizzazione nel processo di predisposizione immobiliare .... [-]